Roberto Bolle in vacanza al Sud: abbracci e tenerezze con il suo compagno

Il Sud Italia conferma ancora di assere una meta molto amata dai turisti. In queste ultime settimane vi abbiamo raccontato di tantissimi personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze nella nostra terra. Nonostante la paura e la preoccupazione causata dal Coronavirus, gli italiani e i vip non stanno rinunciando alle loro vacanze, o almeno a qualche giorno di meritato relax.

Sono tanti i volti noti di cui vi abbiamo parlato in queste settimane, ma la lista si allunga sempre di più. In questo articolo, infatti, vi raccontiamo delle vacanze meridionali del ballerino Roberto Bolle. L'uomo, originario di Casale Monferrato, è stato immortalato al noleggio dei Vip a Positano, paese che ha segnato tappe importanti per la sua carriera, visto che è stato insignito qui, nel 1995, del Premio Danza come giovane promessa italiana nella disciplina.

Bolle sta trascorrendo in Campania alcuni momenti di relax, tra la Costiera Amalfitana e Capri, con gite in barca ed altre escursioni. Secondo i rumors rosa, però, il ballerino sarebbe in dolce compagnia, con lo stilista Daniel Lee. Lo ha svelato infatti Alfonso Signorini, che sul settimanale Chi ha anche pubblicato la foto dei due abbracciati a bordo di uno yacht.

Signorini rivela che Bolle e Lee sarebbero stati recuperati da amici con un gommone nei pressi di Praiano, per poi concedersi una piccola crociera in yacht fra Capri, Positano, la baia di Nerano e Li Galli. I due, però, avrebbero trascorso prima la vacanza da soli, in una villa sulla divina.

Nelle scorse settimane sono stati tanti i vip immortalati nelle bellezze del Sud: Massimo Lopez e Pippo Inzaghi, ad esempio, a distanza di pochi giorni hanno deciso di rilassarsi tra i trulli di Alberobello; anche Gianni Morandi si è affacciato dalle nostre parti, precisamente a Matera e in varie località della Puglia. O ancora Luciana Littizzetto, che ha scelto il Sud per trascorrere una vacanza di sano relax.