'L'Italia non finisce mai': il video promo Rai con le immagini sul Sud

La Rai torna a raccontare le bellezze del Sud, e lo fa in un nuovo programma "L'Italia non finisce mai", dedicato appunto ai luoghi meravigliosi della nostra Penisola. La prima puntata è girata proprio al Meridione, precisamente alla Campania. Il percorso narrato nel programma partirà dalla città di Napoli per arrivare sino ai luoghi più suggestivi della regione. Sarà possibile vederla in tv domani, sabato 25 luglio 2020, alle ore 17:15 su Rai 1. Tra i tanti luoghi di cui si parla c'è l'area marina di Punta Campanella, come comunicato dalla pagina social del Parco:

“L’ Area Marina Protetta protagonista nella prima puntata di “L’Italia non finisce mai” dedicata a Napoli e dintorni con la conduttrice Mia Canestrini che ha visitato il Parco. L’Area marina protetta di Punta Campanella e Massa Lubrense saranno tra i protagonisti della prima puntata del nuovo programma estivo di RAI 1: “L’Italia non finisce mai”. Il programma andrà in onda sabato prossimo (25 luglio) dalle 17,15 alle 18,45. Un viaggio lungo lo stivale per approfondire sotto altri punti di vista luoghi già conosciuti o meno noti.

La troupe RAI, con la conduttrice Mia Canestrini- zoologa, famosa per aver vissuto 15 anni con i lupi- è stata a Massa Lubrense sabato 11 luglio per girare un servizio sul Parco Marino. A bordo del gozzo “Punta Campanella”, la conduttrice è partita dal caratteristico borgo di Marina Lobra per visitare il Vervece, Punta della Campanella e la Baia di Ieranto, dove ha fatto snorkeling con maschera e boccaglio".

Un appuntamento da non perdere assolutamente, targato RAI, dedicato completamente a Napoli e dintorni, con servizi esclusivi all’Area Marina Protetta di Punta Campanella, su di un vigneto in costiera amalfitana, a Furore, sul Faito e sul Parco regionale dei Monti Lattari e su Napoli vista in canoa.