venerdì, Gennaio 27, 2023

L'attore Lino Guanciale si è sposato: anche sua moglie è meridionale

I due erano insieme da un anno, e si sono sposati con una cerimonia discreta e riservata

Fiori d'arancio per una coppia tutta meridionale. L'attore Lino Guanciale ha sposato in gran segreto la sua bella fidanzata del Sud, Antonella Liuzzi. La loro love story era diventata ufficiale circa un anno fa, grazie ad uno scatto su Instagram che la coppia pubblicò in occasione della giornata mondiale del bacio.

Ora, i due, si sono sposati a Roma, il 18 luglio, al palazzo del Campidoglio. Una cerimonia intima e riservata, lontana dai riflettori del gossip, conclusasi in una festa sulla terrazza Borromini, che affaccia direttamente su piazza Navona: "Ho sempre saputo che per me fra le cose essenziali della vita c'è la famiglia - aveva dichiarato l'attore tempo fa in una intervista a Visto - e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c'era il lavoro, l'entusiasmo delle nuove esperienze, il carattere forte da limare con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più normale, rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito".

Lino Guanciale è abruzzese, originario di Avezzano; la sua neo sposa, Antonella Liuzzi, pugliese, originaria di Noci, è figlia dell'ex sindaco e senatore Piero Liuzzi, ed è Program coordinator del master in Corporate finance alla Bocconi school of management di Milano. L'attore, come precisa Repubblica, è legato alla Puglia non solo grazie all'amore. Nella regione pugliese, infatti, l'attore è coinvolto da impegni lavorativi, visto che è stato a Taranto per girare 'Il commissario Ricciardi', serie tv firmata Rai e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, di cui sarà protagonista. Sarà poi nuovamente in tv in autunno per la terza stagione della fiction 'L'allieva', nel ruolo di un dottore di medicina legale, al fianco di Alessandra Mastronardi.

Su Instagram l'attore ha pubblicato uno scatto che lo ritrae nel giorno del suo matrimonio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official) in data:

LEGGI ANCHE...