Fiocco rosa a Un Posto al Sole: è nata la figlia di 'Filippo' e 'Arianna'

Un Posto al Sole è tornato a ravvivare le case degli italiani nell'orario di cena, dopo lo stop di alcuni mesi per il lockdown del Coronavirus. Ovviamente le nuove puntate sono riprese lì da dove si erano fermate, ad aprile, e anche le storie dei personaggi, sono ripartite dalle ultime vicende. Un ritorno in grande stile, con tante novità e sorprese che faranno divertire e tenere col fiato sospeso i fan della soap ambientata a Napoli.

Nei mesi scorsi, oltre alle puntate “old” della serie, i protagonisti di Un Posto al Sole avevano fatto compagnia ai loro seguaci con un’edizione esclusiva su RaiPlay, con 40 puntate disponibili online tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18:00, partite l’11 Maggio. Il titolo di questa speciale versione era “Un po’ sto a casa”, prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro Produzione Tv di Napoli della Rai, e ha visto protagonisti Patrizio RispoMarina TagliaferriIlenia Lazzarin e tutti gli altri attori del cast della serie meridionale. In “Un po’ sto a casa”, i personaggi si erano mostrati alle prese con la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus.

Ma in questi giorni, oltre alla messa in onda delle nuove puntate, in casa Un Posto al Sole è festa grande anche per un'altra notizia. A Palazzo Palladini, infatti, c'è stato un fiocco rosa: quello di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti (nella soap Tommaso e Arianna), che da tempo formano una bellissima coppia.

E' nata, infatti, la loro piccola Viola Belle, di cui hanno dato notizia direttamente sui social: "Ecco la bella notizia che vi avevo promesso: con immensa gioia e felicità io e Samanta Piccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi. Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto! Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei", si legge sul profilo Facebook dell'attore.