Ludovica Nasti, tutti i progetti della piccola star del Sud

Un anno ricco di progetti quello di Ludovica Nasti, l'attrice tredicenne del Sud che ha fatto innamorare tutti nel ruolo di Lila nella prima stagione de "L'Amica Geniale". Originaria di Pozzuoli, Ludovica ha un futuro brillante davanti a sé e la ritroveremo spesso sul piccolo e grande schermo.

La piccola Lila sarà infatti protagonista del cortometraggio "Il nostro nome è Anna", diretto da Mattia Mura: si tratta di un corto in cui la giovanissima attrice meridionale interpreta la storia di Anna Frank ambientata nei giorni nostri. È anche una delle protagoniste dell'ultima pellicola di Marcello Sannino "Rosa Pietra e Stella" e ha una parte fissa in un "Un posto al sole", la fiction made in Sud girata a Napoli da oltre venti anni.

Poi c'è la canzone "Qualcosa di geniale", già disponibile online, che prende vita dalla fiction che l'ha resa una stella nascente: un inno all'amicizia dedicato ai giovani come lei. E non è finita qui: ad aprile è in arrivo il libro scritto dall'attrice partenopea piena di talento il cui titolo ancora non è noto. Pagine emozionanti in cui Ludovica racconta delle sue esperienze che l'hanno resa una star riconosciuta e apprezzata anche da Sophia Loren.