mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeRegione SiciliaL'Amore ai tempi del Coronavirus, il ritratto di Hayez rivisitato da un...

L'Amore ai tempi del Coronavirus, il ritratto di Hayez rivisitato da un artista meridionale

Il murale è firmato da uno street artist originario del Sud. Nell'opera compaiono i due amanti del celebre dipinto con amuchina e mascherina

"Il bacio" di Hayez rivisitato in chiave moderna. In questi giorni molto delicati in cui non si fa altro che parlare di Coronavirus, spunta un murale che vede gli amanti del ritratto del pittore italiano ottocentesco indossare le mascherine tenendo in mano la confezione di amuchina.

L'opera è stata realizzata dallo street artist meridionale Tvboy ed è comparsa sul suo profilo ufficiale facebook. Il nuovo murale dell'artista è apparso a Milano, città da dove è partito il focolaio italiano. Fra gli hashtag dell'artista infatti compare anche #Milanononsiferma.

Originario di Palermo ed esponente del movimento NeoPop, TvBoy è lo pseudonimo di Salvatore Benintende. "L'Amore ai tempi del Co...vid-19", questo il titolo del murale dello street artist siciliano che nei giorni scorsi ha dipinto anche il ritratto di Monna Lisa con la mascherina a Barcellona.

L’Amore ai tempi del Co...vid-19 👩‍❤️‍💋‍👨😷🦠Video 👉🏻 https://www.instagram.com/p/B9HJz4YCkkP/?igshid=1so4w9petwlbq#MilanoNonSiFerma

Gepostet von Tvboy am Freitag, 28. Februar 2020

LEGGI ANCHE...