Raccolta fondi, il piccolo Rico sarà operato in Olanda

Grazie alla solidarietà e al buon cuore di chi ha risposto all'appello dei genitori il piccolo del Sud potrà affrontare l'intervento. I genitori su Facebook: "grazie a tutti"

Rico
Foto Facebook "Uniti per Rico"


Il piccolo Rico, bimbo meridionale affetto da una malattia genetica rara, potrà finalmente volare in Olanda per sottoporsi a un’operazione in un centro specializzato in questo tipo di cure. Grazie alla raccolta fondi creata a Napoli per Rico, originario di Mugnano, sono stati raccolti ben 45 mila euro per realizzare l’intervento.

L’appello era partito settimane fa dalla mamma di Rico e ora i genitori hanno ringraziato tutte le persone di buon cuore che hanno contribuito ad arrivare alla cifra necessaria per curare il piccolo. I ringraziamenti di mamma e papà sono apparsi sulla pagina Facebook “Uniti per Rico”: “Ce l’abbiamo fatta ed è tutto merito vostro – hanno scritto i genitori di Rico sul social – Ognuno, in base alle proprie possibilità, ci ha messo il suo cuore e per noi il pensiero e l’amore vale più di ogni cosa. Vi volevamo ringraziare anche per qualcosa di più profondo: ci avete fatto cambiare idea sulla vita e di come la solidarietà esista. Ora abbiamo una famiglia di oltre 4 mila persone e non potete capire quanto sia stato bello”.

🎉Ce l'abbiamo fatta!🎉Aspettiamo di sapere la data per l'intervento di RICO!❤️ E' tutto merito vostro ❤️Ci avete…

Gepostet von UNITI PER RICO am Dienstag, 18. Februar 2020