L’Amica geniale 2, le anticipazioni della seconda puntata

Le due amiche faranno una vacanza ad Ischia e qui rischieranno di mettere a repentaglio la loro amicizia

L'Amica Geniale 2
Lila e Lenù (foto facebook "L'amica geniale - my brilliant friend")


Colpi di scena inaspettati nella seconda puntata de “L’Amica geniale 2- Storia del nuovo cognome” in onda lunedì 17 febbraio su Rai 1 a partire dalle ore 21:25. Nella prima puntata avevamo lasciato le due amiche sulla spiaggia di Posillipo dove Lila confessa a Lenù di essere in dolce attesa.

Nel secondo appuntamento col best seller di Elena Ferrante Lila perderà il bambino che aspetta da suo marito Stefano e poco dopo la sconcertante notizia si recherà con l’amica Elena Greco ad Ischia per una vacanza. Il viaggio cambierà per sempre il rapporto delle due ragazze e rischierà di mettere fine alla loro amicizia. Sarà Nino Sarratore, il figlio del poeta di cui è da sempre innamorata Lenù, ad essere la causa del litigio tra le due amiche. Non considerando veri i sentimenti che Lenù prova per Nino, Lila intraprenderà una relazione clandestina con lui. Intanto l’attività di Stefano Carracci e i Solara procede e Lila dà il suo contributo negli affari di famiglia.

La seconda puntata de “L’Amica geniale 2” si prospetta dunque ricca di novità da non perdere. Per commentare in diretta le nuove puntate della serie tv “made in Sud” basta andare sull’ hashtag ufficiale #LAmicaGeniale mentre per tutte le altre informazioni basta collegarsi alla pagina Facebook della serie.

ULTIMO AGGIORNAMENTO