Verdone, esce il film girato al Sud: cast incantato dal Salento

Un film on the road girato sulle meravigliose coste salentine. Ecco il video in cui il cast dichiara di essere innamorato della Puglia

Carlo Verdone
Carlo Verdone a Otranto per le riprese di "Si vive una volta sola" (fonte: Facebook)

Manca poco e potremo finalmente farci due risate con il nuovo film di Carlo Verdone girato al Sud. Il titolo della pellicola è “Si vive una volta sola” e sui social è comparso un video che ha raccontato la prima volta di Verdone in Puglia nei panni di regista. Il nuovo film del comico romano arriverà nelle sale cinematografiche mercoledì 26 febbraio.

Tra i luoghi scelti da Carlo Verdone come sfondo di “Si vive una volta sola” troviamo il mare da sogno pugliese e le città di Otranto, Bari, Polignano a Mare, Monopoli e Cala Cricca. Il nuovo film è stato definito un road movie tra le meravigliose città della costa salentina. Nella pellicola si tratterà della storia di quattro amici e professionisti della medicina, tre uomini e una donna, che decidono di partire insieme per una vacanza.

Nel cast insieme a Verdone troviamo Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. Un film prodotto e distribuito da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentis.

La Puglia ha quelle caratteristiche che ricercavo nel film: dei bei paesaggi, rilassanti, ameni. Serviva un tipo di vacanza così per la storia. Una piacevole sorpresa, un’esperienza che mi rimarrà molto nel cuore”, queste le parole di Verdone in un video pubblicato sul profilo Facebook ufficiale del film “Si vive una volta sola”.

Ecco il video del cast rimasto colpito dalla terra pugliese durante le riprese del film

Si Vive una Volta Sola Backstage Puglia

Un tuffo nella bellissima regione che ci ha ospitato durante le riprese di #siviveunavoltasola, la Puglia. #CarloVerdone #MaxTortora #AnnaFoglietta #RoccoPapaleo #Filmauro #VisionDistribution #apuliafilmcommission #cinema #WeAreinPugliaCarlo Verdone Official Anna Foglietta Rocco Papaleo Filmauro Srl Vision Distribution Apulia Film Commission Puglia 365 WeAreinPuglia

Gepostet von Si vive una volta sola – Il film am Mittwoch, 12. Februar 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO