Coppa Italia: tutte le informazioni su Inter-Napoli

In programma questa sera, dalle ore 20.45, la partita d'andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Napoli. Il match sarà visibile in chiaro su Rai Uno, in streaming su Rai Play e, in differita, su Rai Replay.

La sfida di San Siro sarà arbitrata dal signor Calvarese di Teramo, assistito dai guardalinee Longo e Ranghetti, dal IV uomo La Penna. Al Var il signor Mariani con Paganessi all'Avar. Ritorno il prossimo 5 marzo, allo stadio San Paolo.

Le probabili formazioni

Turn over in vista per le 2 squadre. Previsti ritorni eccellenti in attacco, da una parte e dall'altra. Per i nerazzurri ancora Padelli a porta, in difesa rientra Bastoni mentre, sulle fasce, dovrebbero esserci Biraghi e Moses. A centrocampo, Sensi ed Eriksen si contendono un posto da titolare e, in attacco, ci sarà il ritorno di Lautaro Martinez. Possibile turno di riposo per Lukaku, con Sanchez pronto a sostituirlo. Nei partenopei, Ospina tra i pali e coppia centrale della retroguardia azzurra formata da Maksimovic e Manolas. In mediana, Elmas, Demme e Fabian Ruiz. In avanti, tridente Callejon-Mertens-Zielinski.

Inter, 3-5-2: Padelli; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Napoli, 4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Zielinski.