Massimo Ranieri ritorna a Sanremo: ecco cosa farà il grande artista del Sud

Tiziano Ferro, in una recente intervista a Domenica In, ha reso onore al cantante napoletano Massimo Ranieri. Era il lontano 1988, ha raccontato Tiziano, quando suo padre rimase estasiato davanti alla tv ascoltando l'interpretazione della bellissima "Perdere l'amore", vincitrice di quella 38esima edizione del Festival di Sanremo.

Dopo 32 anni dalla vittoria Massimo Ranieri torna e emozionare sul palco dell'Ariston. Il cantante partenopeo si esibirà in un duetto con Tiziano Ferro e canteranno insieme proprio il successone di Ranieri, "Perdere l'amore". "E' stato lui a cercarmi insieme ad Amadeus", ha raccontato Massimo riferendosi a Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha infatti pubblicato anche un video sui social in cui ricorda di aver seguito davanti alla tv, insieme al padre Sergio, il trionfo di "Perdere l'amore" nel 1988.

Tiziano Ferro sarà protagonista tutte e cinque le serate sul palco dell'Ariston, ma sarà nella serata di mercoledì 5 febbraio che duetterà insieme a Massimo Ranieri. In occasione di questa imperdibile esibizione il cantante partenopeo presenterà anche un brano inedito che anticiperà l'uscita del suo nuovo album.