Fiorello in coppia con Amadeus a Sanremo: sarà lui il vero protagonista?

Fiorello super protagonista della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Sarà lo showman catanese, infatti, ad accompagnare Amadeus e ad intrattenere il pubblico con i suoi sketch tutte le serate in programma da martedì 4 a sabato 8 Febbraio su Rai 1.

In collegamento ieri sera con Fabio Fazio a "Che tempo che fa", l'esilarante coppia Fiorello-Amadeus ha dato un'anticipazione della loro complicità che senza dubbio divertirà gli spettatori e andrà in scena sul palco dell'Ariston. "Improvviseremo molto", ha annunciato Amadeus rivolgendosi al suo badante 2.0 (questo il nomignolo che ha utilizzato lo stesso Fiorello come autocelebrazione della sua presenza a Sanremo 2020).

In tono scherzoso, il cantante e comico siciliano ha risposto così alla provocazione del conduttore: "Amadeus mi preoccupa, lui non sa neanche che martedì si comincia. Il consiglio che gli ho dato? Fare qualcosa, provare, vedere la scaletta, invece di stare seduto in platea a non far niente".

Nel corso della conferenza stampa di oggi, invece, Fiorello ha confessato il suo desiderio di voler duettare con Tiziano Ferro: "Mi sono accorto che quest'anno ricorrono i 25 anni di "Finalmente tu" a Sanremo. Mi piacerebbe fare un duetto con Tiziano Ferro cantandola con lui sul palco, magari l'ultima serata. Tiziano però ancora non lo sa...".