venerdì, Dicembre 9, 2022

Oroscopo del weekend 31 gennaio 2 febbraio: ecco i segni più fortunati

Le previsioni astrologiche dei segni zodiacali per il weekend. Cancro concreto, Capricorno coraggioso

L'oroscopo del fine settimana che conclude il mese di gennaio e inaugura l'inizio di febbraio vede la presenza della Luna nell'Ariete e successivamente nel Toro. Vediamo segno per segno cosa dicono le stelle.

Ariete: Con la Luna nel segno, ai nati sotto questo segno oggi si consiglia di dosare bene le forze, mentre per domani è previsto un importante incontro di lavoro che vi vede più determinati che mai e che potrebbe farvi cambiare direzione e realizzare il progetto dei vostri sogni. Domenica grande fascino e sensualità.

Toro: domenica la Luna entrerà nel vostro segno e vi farà risplendere. Non siate troppo frettolosi con il partner, per smorzare le tensioni si consiglia una fuga in una splendida città romantica per scaricare tutte le tensioni.

Gemelli: venerdì e sabato la Luna vi accompagnerà portandovi molta fortuna. Sabato indicato per firmare un progetto importante, mentre domenica è la giornata ideale per essere più concreti che mai.

Cancro: sabato sarà un giorno perfetto per dedicarsi agli amici e al vostro partner, in generale per divertirsi e dare spazio ai rapporti sociali. Anche domenica sarà una giornata per stare vicino ai propri affetti. Concretezza in amore.

Leone: nella giornata di sabato sarete un po' confusi e fuori dal mondo, forse perché insoddisfatti da un episodio lavorativo. Cercate di non riversare questa frustrazione sul vostro partner, ma in generale l'inizio del weekend si prospetta buono.

Vergine: una situazione sentimentale che avevate deciso di accantonare verrà recuperata e porterà grandi cambiamenti: domenica accadrà qualcosa di inaspettato che porterà euforia.

Bilancia: oggi è la giornata giusta per collaborare. Un po' presuntuosi nella giornata di sabato, mentre domenica sarete più rilassati e vedrete tutto più limpidamente nella sfera amorosa.

Scorpione: febbraio inizierà con vibrazioni positive. Venere e Nettuno renderanno il weekend magico in amore. Attenti però all'invidia di alcune persone vicine.

Sagittario: weekend per mettere in ordine alcuni tasselli del vostro puzzle. Marte nel segno vi spingerà ad affrontare i vostri sentimenti. Molto bene la sfera amichevole.

Capricorno: domenica dimostrerete di avere tanto coraggio. Sarete molto pazienti e diplomatici mentre oggi dovrete guardarvi bene le spalle e difendervi da un affronto.

Acquario: weekend ideale per viaggiare. Sarete spinti da una vitalità senza precedenti grazie all'influenza di Mercurio e Sole, approfittatene per evadere un po' e staccare la spina.

Pesci: per tutto il fine settimana la Luna risplenderà su di voi e porterà meravigliose sensazioni e grande sensibilità. Sarete molto affettuosi con chi vi sta intorno. Bene l'amore con Venere e Nettuno nel segno.

LEGGI ANCHE...