venerdì, Dicembre 9, 2022

Molise a "Unomattina": continua il successo mediatico della regione

Domani mattina il Molise sarà protagonista su Raiuno nella trasmissione "Unomattina". Si tratterà delle sue eccellenze storiche e turistiche

Non solo il New York Times. Il Molise da inizio anno sta facendo parlare molto di sé. Oggi è stato di nuovo protagonista su una testata nazionale, Il Sole 24 Ore, e domattina 20 gennaio sarà al centro della trasmissione Unomattina.

Il Sole 24 Ore oggi è tornato a parlare della bellissima regione, troppo spesso dimenticata, proponendola come luogo da visitare per la sue bellezze storiche e naturali. Nella trasmissione Unomattina ci sarà un collegamento in diretta da Altilia previsto domani mattina alle ore 9:07 su Raiuno. Il giornalista Francesco Gasparro, insieme all'assessore regionale al Turismo Vincenzo Cotugno, approfondirà il tema del successo mediatico della regione Molise, facendo luce sulle sue eccellenze da un punto di vista turistico. In studio sarà presente anche il geologo Mario Tozzi, studioso che ha scritto una tesi di laurea sulla geologia del Molise.

LEGGI ANCHE...