Henry e Meghan dopo l'addio alla "Royal Family" prenderanno casa in una città del Sud?

Henry e Meghan dicono addio alla casa reale. È di questi giorni la notizia del loro annuncio a sorpresa che ha fatto indignare molto la Regina Elisabetta che ha deciso di punirli arrivando addirittura a far rimuovere le loro statue di cera nel museo londinese del Madame Tussauds, per separare i destini del duca e della duchessa del Sussex da quelli della famiglia reale: le statue di Henry e Meghan verranno rimosse dalla stanza che ospita il set: la regina Elisabetta e il principe Filippo, accanto al fratello maggiore di Harry, William e a sua moglie Kate.

Sarà per le loro scelte di vita, o forse per i presunti attriti dell’ex attrice americana con i cognati William e Kate e con la nonna reale, ma i duchi di Sussex hanno deciso davvero di rinunciare alla regalità. Questo vuol dire che la coppia continuerà a mantenersi economicamente da sola rinunciando ad ogni titolo nobiliare. Nel comunicato diffuso sulla propria pagina Instagram seguita da milioni di follower, Harry e Meghan chiariscono che la decisione è maturata sempre più nel giro di qualche anno ma che nonostante tutto continueranno a dare pieno sostegno alla regina. 

https://www.instagram.com/p/B7EaGS_Jpb9/

La coppia dopo questa decisione è alla ricerca di una nuova casa, o magari più di una. E chissà se la loro scelta cadrà su una città del Sud Italia, considerando che i due avrebbero contattato il Gruppo Building, ossia la multinazionale italiana con sede a Torino, per trovare una nuova sistemazione per la loro nuova vita senza vincoli regali. Non è un caso che la duchessa del Sussex non ha mai nascosto di amare l'Italia, soprattutto un piccolo paradiso del Sud sul mare. Qualche anno fa, precisamente nell' Agosto del 2016, Meghan Markle ha trascorso una vacanza a Positano e Capri con la sua amica Misha: si dice che potrebbe essere stata proprio lei a fare da cupido tra l'ex attrice e il principe. Nei post su Instagram di quella sua vacanza, la duchessa di Sussex dichiarò in più di un occasione il suo amore per il favoloso mare, il buon cibo e l'accoglienza della gente del Sud Italia. Chissà, la coppia ce lo farà un pensierino a prendere casa in uno dei magnifici posti del Sud?