Le 10 frasi che provano che Zalone è un genio della comicità

Checco Zalone è il personaggio del momento grazie a "Tolo Tolo". Ma vediamo insieme 10 frasi divertentissime tratte dai suoi film



In questi giorni è al centro dell’attenzione con il suo Tolo Tolo, che ha conquistato l’Italia sbancando al botteghino con 13 milioni di euro di incassi. Checco Zalone è il personaggio del momento, amatissimo da tanti, ma in questo periodo anche criticato, per il suo film che inevitabilmente ha diviso la politica italiana. La storia di Tolo Tolo è quella di un italiano, Checco, che si rifugia in Africa scappando dal suo Paese, ma poi è costretto a farvi ritorno percorrendo la rotta dei migranti.

Le 10 frasi che provano che Checco Zalone è un genio della comicità

Tra i vari film di Zalone, i più amati sono sicuramente “Che bella giornata”, “Sole a Catinelle” e “Quo Vado”, e in ognuno di questi film ci sono citazioni divertentissime che confermano che l’attore pugliese ha un vero talento: quello di far ridere!

Ecco le 10 frasi più divertenti:

1) “Tredicesima. Se il tuo cuore non conosce questa gioia, allora taci, perché le idee ti hanno condannato alla partita IVA”.

2) – Bambina: La veterinaria.
– Bambino: Lo scienziato.
– Maestro: E tu Checco, che vuoi fare da grande?
– Checco: Io voglio fare il posto fisso

3) “Non puoi scancellare sei anni d’amore con il fotochoc”

4) “Scusi, della ‘Che Guevara’ c’avete anche i borselli?”

5) “Figlio mio… Non voglio che tu pensi che questa è la felicità… Guarda laggiù… Quella è la felicità… No sta cacat di yacht”.

6) “Una mattinata come tutte le altre, esco di casa in bici, una bella pedalata verso l’ufficio, ritiro il badge già timbrato, entro nel bar e lì incontro i miei colleghi…”

7) “Se io non avrei fatto il candande non sarei qui”

8) “Juventini non ammollano mai, pure che stiamo pieni pieni di guai, noi sappiamo aspettare, di tornare a sognare, di tornare a rubare, il cuore dei Fansi”.

9) “Che acclamanza, grazie per questa ovulazione che mi attribuite!”

10) L’amore non ha religione non è cattolico, non è mormone no! L’amore credimi non è ortodosso l’amore è quando ti diventa grosso”.