Va a mare a New York, poi scopre l'amara sorpresa: "Non si può fare"

L'influencer italiana a New York Martina Maceratesi ha deciso di trascorrere qualche giornata al mare, dove ha scoperto l'amara sorpresa: ecco cosa è accaduto. Tutti i dettagli pubblicati in un contenuto video postato su Instagram dalla protagonista.

Grandi e possenti grattacieli, super passerelle per lo shopping sulla Fifth Avenue ma non solo. La Grande Mela è molto più che una città che brulica di vita 24 ore al giorno: lo scoprono ormai quotidianamente Martina e il suo compagno Piero Armenti, che postano dalla città video sempre più esclusivi che sottolineano la differenza con l'Italia. Il progresso, però, non è visto soltanto sotto il profilo tecnologico: oggi infatti Martina ha mostrato ai suoi followers anche altro della Grande Mela.

L'influencer a mare a New York scopre un'amara sorpresa

La giovane ha deciso di trascorrere, infatti, qualche ora in totale relax in compagnia del suo Piero in una delle località marine più famosa della metropoli: stiamo parlando di Coney Island, la patria, tra gli altri, dell'hot dog e non solo. In questa zona della metropoli, infatti, sorge un incredibile luna park, il primo di questo genere. La località turistica dista appena 50 minuti da Manhattan: una piacevole gita fuori porta per i due italiani in una delle prime giornate estive dell'anno.

mare new york
L piccola disavventura a Coney Island. Fonte: Instagram

Una volta percorsa la passerella che porta alla spiaggia, l'amara sorpresa: in questa zona, ricca di turisti, non era possibile fare il bagno. Sulla spiaggia, infatti, campeggiava una triste bandiera rossa, che impediva la balneazione dell'area. Una beffa davvero incredibile per i tanti turisti e i residenti accorsi per vedere da vicino le acque che bagnano New York.

Appena giunti sull'arenile, Martina non si è persa d'animo e ha iniziato a sondare il terreno: "La spiaggia mi ricorda vagamente quella di Civitanova Marche", sottolinea l'influencer, che procede spedita verso un luogo dove stendere la propria asciugamano. Il divieto non ha però impedito ad alcuni di bagnarsi nell'acqua: anche Martina si è allungata verso l'azzurro mare e, una volta bagnati i piedi "L'acqua è freddissima" è subito risalita a riva.

Divieto di bere alcolici

In America, inoltre, vi è il divieto di bere alcolici in giro. La coppia si è così recata presso un'attività nei pressi della spiaggia, dove ha potuto allegramente consumare un leggero pasto (due hot dog e delle patatine) prima di tornare a godere del sole americano. Un'esperienza certamente positiva che ha messo in mostra un lato della Grande Mela poco conosciuto ora svelato.

LEGGI ANCHE>>>Frullato depurativo con due ingredienti: perfetti dopo il pranzo di Pasqua e Pasquetta