Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 25 marzo: la scelta di Maria stravolge tutti

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni di lunedì 25 marzo. La scelta di Maria stravolge tutto quanto.

Nella giornata di lunedì 25 marzo tornerà in onda "Il Paradiso delle Signore", con una nuova puntata di questa sconvolgente ottava stagione. La serie tv Rai ambientata nella Milano degli anni '60 sta conquistando tutti quanti con i suoi colpi di scena ed i numerosi intrighi. Puntata dopo puntata spuntano fuori nuovi dubbi e segreti che lo spettatore non vede l'ora di scoprire. Ma facciamo un breve riepilogo di ciò che è successo nella puntata precedente.

La puntata di venerdì 22 marzo si apre con Marcello che dice a Rosa di aver dimenticato completamente la Contessa Adelaide, ma lei è molto scettica a riguardo. Matteo, intanto, si confida con Maria, rivelandole di avere dei problemi di cui però non può parlarle. Intanto, Vito è vittima di un brutto incidente ed immediatamente Maria corre in ospedale a vedere come sta.

Nel frattempo, Tullio non si è presentato alla gara di ballo ed Elvira potrebbe rimanere senza un cavaliere, ma fortunatamente c'è Salvo, pronto ad intervenire immediatamente. La Contessa parla col vescovo in modo da aiutare Marta a risolvere quell'intoppo burocratico creatosi con il tribunale della Sacra Rota per l'annullamento del matrimonio con Vittorio. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni di lunedì 25 marzo.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di lunedì 25 marzo

il paradiso delle signore anticipazioni
Marta e Vittorio verso l'annullamento del matrimonio

Lunedì 25 marzo andrà in onda la nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore". Scopriamo cosa potrebbe succedere con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Maria, ormai decisa a tornare insieme a Vito dopo il brutto incidente che l'ha coinvolto, facendolo finire in ospedale. Tuttavia, la donna è ancora fortemente attratta da Matteo Portelli, cosa che potrebbe ancora una volta portarla a dubitare dei suoi sentimenti. Clara è molto ostile all'idea di Alfredo di voler montare il cambio per la sua bicicletta, dato che il regolamento non lo consente per una competizione ufficiale come quella che dovrà affrontare.

Intanto al Paradiso tutti si preparano per la Pasqua. Marta e Vittorio sono però costretti a ripercorrere insieme alle tappe della loro storia d'amore. Purtroppo questo è l'unico modo per ottenere l'annullamento del matrimonio. Ma cosa succederà adesso? Marta e Vittorio riusciranno davvero ad ottenere l'annullamento del matrimonio o andrà qualcos'altro storto? Per scoprire tutto ciò dovremo aspettare la giornata di lunedì 25 marzo, con la nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", in onda come sempre su Rai1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Maria e Matteo come non li avete mai visti: spunta una foto fuori dal set