Sente suonare il campanello di casa, la telecamera di sicurezza gli mostra un killer insospettabile! Spoiler: è un animale

Un uomo ha sentito suonare il campanello di casa. Allarmato, invece di aprire, guarda dalla telecamera di sicurezza chi lo stia importunando tanto: è un killer, ma non è umano! 

Gli animali che bussano alla porta di casa sono rari e generalmente questa non è una pratica naturale per loro. Tuttavia, ci sono alcune specie di creature intelligenti che possono interagire in modi simili o avvicinarsi alle abitazioni umane in cerca di cibo o rifugio. Certi cani randagi o domestici smarriti possono avvicinarsi alle case in cerca di alimenti, acqua o sicurezza. Talvolta, essi possono grattare o abbaiare davanti alla porta per attirare l'attenzione delle persone all'interno. Qualche razza più intelligente arriva addirittura ad aprire.

Anche i gatti, soprattutto quelli abituati all'interazione con gli esseri umani, possono avvicinarsi alle abitazioni e miagolare o grattare alla porta o infilarsi grazie a qualche finestra lasciata aperta distrattamente. Ci sono poi certi uccelli, come piccioni o corvi, che possono avvicinarsi alle case alla ricerca di cibo, specialmente se sono stati abituati a riceverlo dagli abitanti del luogo. Non in Italia, ma in altre aree è piuttosto frequente, esistono anche delle scimmie che sono abituate alla presenza umana pertanto possono avvicinarsi alle dimore in cerca di nutrimento o per giocare con gli oggetti che trovano.

In certe zone urbane, infine, procioni possono entrare in casa e addirittura cercare di aprire bidoni della spazzatura pur di mettere qualcosa sotto i denti. L'animale killer di oggi, tuttavia, non appartiene a nessuna delle categorie fino ad ora descritte. Ecco invece di chi si tratta...

Bussa alla porta di una casa, ma chi è se non un uomo? La scoperta horror di un vero killer!

Ebbene, la pagina @pubity mostra spesso video di animali che fanno cose bizzarre. Stavolta, tuttavia, si è superata. Su TikTok è diventato infatti virale un filmato in cui un uomo viene letteralmente assaltato alla porta di casa da una creatura 'spaventosa' e che potremmo a giusta ragione definire killer. Sì, perché si tratta di una vespa! Nella clip in questione si vede infatti l'insetto che si appoggia sul campanello in maniera piuttosto minacciosa. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web e c'è chi commenta scrivendo, in modo ironico che l'animale abbia fatto il giochino di suonare e scappare.

@pubity

The wasp FLEW so quickly after ringing the doorbell 😂😂😂 #Pubity (Via: @collab)

♬ FOLLOW FOR MORE - Pubity

In effetti le vespe sono animali abbastanza pericolosi. Non crediamo che questa sia una killer davvero (non sembrerebbe grande come queste ultime), tuttavia la puntura di tale insetto può essere molto dolorosa e potenzialmente pericolosa per le persone sensibili o allergiche. Il veleno contiene una potente tossina che può causare reazioni avverse, tra cui gonfiore, prurito, difficoltà respiratorie e, in alcuni casi, può essere fatale.

LEGGI ANCHE: Roma, parcheggia malissimo in Viale delle Terme di Traiano e qualcuno gli lascia un 'ricordino' sull'auto: "Giustizia è fatta"