Accompagna il figlio a un compleanno, ma fa un'amara scoperta: i genitori del festeggiato lo costringono a...

Un padre ha accompagnato il proprio figlio a una festa, ma si è trovato davanti ad un inaspettato gesto da parte dei parenti del festeggiato: ecco di cosa si tratta

Nel momento in cui un padre accompagna un figlio a una festa si aspetta determinate condizioni. In primis ci deve essere una sorta di intrattenimento per il bambino o comunque quest'ultimo deve essere in grado di interagire con gli altri per divertirsi. In secondo luogo, ci deve essere cibo in grandi quantità. Anche le cosiddette 'schifezze', sono ammesse ai party e anzi ne fanno parte in maniera importante. Per alcuni genitori, poi, portare un bimbo a un compleanno significa farlo stancare per bene, in modo tale che dopo non abbia più energie per disturbare e crolli addormentato. C'è chi, in effetti, approfitta di tali eventi per fare pulizie straordinarie o faccende che - altrimenti - non avrebbe modo di svolgere.

Detto ciò, un utente di TikTok ha però sbalordito tutti perché qualcosa di quanto sopra descritto non è esattamente avvenuto a una festa di compleanno alla quale ha accompagnato suo figlio. C'entra in particolare il riferimento che abbiamo fatto al cibo. Dovrebbe essercene in quantità industriale e soprattutto dovrebbe essere disponibile tanto per bambini quanto per genitori, giusto? Ebbene, nell'ultimo party al quale il content creator ha portato il suo erede non è andata proprio così.

Porta il figlio a una festa di compleanno, ma è costretto a pagare per il cibo: cose dell'altro mondo!

Lo scorso 18 luglio, l'utente di TikTok Bougie White Trash (sul social cinese @bougiewhitetrash) ha pubblicato un video spiazzante ambientato a l'Incredible Pizza Company a Conroe. Proprio qui ha infatti accompagnato suo figlio e ha dovuto pagare per avere del cibo. All'inizio della clip, c'è una scritta sovra-impressa che recita: "Ho accompagnato mio figlio a un compleanno. Gli adulti sono stati costretti a pagare 9,99 dollari ciascuno". Ma non è tutto.

@bougiewhitetrash

I forgot to get a picture of the hot dog station. #gross #inedible #birthdayparty #traphousepizza #pizza #unwanted #covercharge

♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Infatti, quel che forse è peggio è proprio il buffet fornito ai genitori e composto da cibi disgustosi come un budino alla banana, dell'insalata di pasta, un'insalata di tonno e qualche vassoio in cui non è proprio chiaro cosa ci sia dentro. Successivamente viene inquadrata la pizzeria quasi completamente vuota. Alla fine, comunque, lui ha optato per dei cracker salati, ma è davvero assurda questa storia. Da quando gli invitati a un compleanno devono pagare il cibo, dato che portano anche un regalo?

La stranezza, ovviamente, è stata commentata dal web che ha ritenuto abbastanza stupida questa trovata dei genitori del festeggiato. In teoria le feste devono essere gratuite per ognuno dei partecipanti, siano essi bambini o adulti. Qualcuno ammette che la cosa peggiore non è stata tanto il pagamento del cibo, quanto il fatto che i pasti offerti fossero davvero osceni.

LEGGI ANCHE: Lazio, Chanel Totti è in un luogo meraviglioso a soli 16 km da Roma: mare da sogno con Cristian Babalus