Lazio, Chanel Totti è in un luogo meraviglioso a soli 16 km da Roma: mare da sogno con Cristian Babalus

Lazio, Chanel Totti si gode una parte della sua infinita vacanza con il fidanzato Cristian Babalus: ecco dove si trovano i due (un posto meraviglioso a 16 km da Roma)

Il Lazio offre una ricca varietà di attrazioni storiche, culturali e naturali. Già solo Roma, la capitale d'Italia, è una delle città più iconiche al mondo, ricca di storia e monumenti straordinari. Tra i principali luoghi da visitare qui ci sono il Colosseo, il Pantheon, il Foro Romano, il Vaticano con la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e molto altro. Eppure, la regione centrale per eccellenza è nota anche per le sue Ville, come Villa d'Este e Villa Adriana a Tivoli, entrambe patrimonio dell'UNESCO.

Tra i parchi impossibile non citare, quello Nazionale del Circeo che offre una bellissima costa con spiagge, dune, lagune e boschi mediterranei, e quello dei Mostri di Bomarzo,  famoso per le sue strane e bizzarre sculture di pietra, tra cui figure mitologiche e creature fantastiche. C'è poi il Parco Regionale dei Castelli Romani, un'area collinare a sud di Roma offre bellezze naturali, laghi, borghi storici e ville storiche. Ma per quanto concerne il mare? Tanti dimenticano che - a parte Fregene, c'è tanto altro nel Lazio da poter esplorare. A ricordarcelo, allora, ci pensa Chanel Totti.

Lazio, Chanel Totti in vacanza con Cristian Babalus: un luogo romantico dove fare un bagno perfetto a soli 16 km da Roma

Chanel Totti è la secondogenita del calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. I due hanno fatto scalpore soprattutto la scorsa estate per via del loro inaspettato divorzio dopo un ventennio d'amore. Ad ogni modo, sembra che attualmente nessuno della famiglia se la passi male. L'ex capitano della Roma frequenta la flower deisgner Noemi Bocchi, la showgirl l'imprenditore Bastian Muller. Per quanto riguarda i figli, i primi due (Cristian e Chanel, appunto) sono felicemente fidanzati, la terza (Isabel) è troppo piccola per pensare all'amore.

Proprio Chanel pochi minuti fa ha postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui si gode una vacanza in barca con Cristian Babalus che non può evitare di baciare in maniera appassionata. Anche qui, qualche mese fa c'è stato uno scandalo perché il ragazzo è già padre di un bambino avuto con un'altra donna. Ma torniamo alla secondogenita di Ilary... Dove si trova?

Lazio
Lazio, Chanel Totti a Palmarola con Cristian Babalus. Fonte: Instagram

Precisamente, in un luogo distante 16 km da Roma. Parliamo di Palmarola, una delle isole dell'arcipelago delle Pontine, situate al largo della costa della regione Lazio. Queste isole sono famose per le loro acque cristalline, le spiagge nascoste e le bellezze naturali. Pur essendo meno conosciuta rispetto ad altre isole vicine, Palmarola offre una splendida esperienza per gli amanti della natura e del mare. Insomma, la Totti ha fatto un'ottima scelta!

LEGGI ANCHE: Viene licenziato in tronco senza un valido motivo: la sua vendetta di fronte all'ingiustizia subita è perfetta