Texas, TikToker mostra i nomi delle strade nel suo quartiere: "Chiunque le abbia chiamate così è fan di Friends!"

Texas, una TikToker fa vedere i nomi delle strade nel suo quartiere che - a suo avviso, sono un chiaro riferimento alla serie tv Friends

Vi siete mai chiesti come vengono dati i nomi alle strade? Se in Italia si procede con personaggi storici di una certa rilevanza o con persone che in qualche modo hanno cambiato la storia nazionale, non ovunque pare sia così. Anzi, qualcuno potrebbe addirittura ispirarsi a personaggi di alcune serie tv! Una TikToker nota come @i_teach89, ha pubblicato, in tal senso, un video del proprio quartiere all'interno del quale i nomi delle strade sono ispirati alla fiction Friends. Così adesso vogliono tutti trasferirsi lì.

Forse al giorno d'oggi sarebbe più facile trovare delle vie intestate a John Snow, Daenerys Targaryen e Arya Stark, ad ogni modo il principio è lo stesso. Siamo certi che qualora esistessero strade del genere, la gente non esiterebbe a trasferirvisi. In questo caso, l'ispirazione per le vie viene o da personaggi o da battute di Friends che solo i veri fan potrebbero riconoscere. L'idea per quanto folle, incontra il nostro favore perché decisamente geniale.

Texas, una donna vive nel quartiere ispirato a Friends: come si chiamano le strade

All'interno del video di TikTok, @i_teach89 fa un vero e proprio tour del proprio quartiere mostrando i nomi delle strade, mentre in sottofondo c'è la sigla di Friends. Una vita si chiama Pivot. I veri fan sanno che 'pivot' che in inglese vuol dire 'perno' è un chiaro riferimento all'episodio in cui Ross urla a Rachel e Chandler che cercano di portare un divano su per le scale: "Fai perno!".

C'è un'altra strada, Yemen, che ha lo stesso nome del Paese in cui Chandler finge di volersi trasferire per far allontanare Janice, dopo la loro relazione fallimentare. Altre strade come Gunter e Marcel si riferiscono rispettivamente al nome del barista del Central Perk e della scimmietta che Ross ha adottato per un periodo. Eppure l'incrocio migliore è quello tra Onna St. e Break Ave: trattasi di un riferimento all'essere in pausa tra Ross e Rachel (che si prendono e lasciano varie volte nella serie).

@i_teach89

“Onna” and “Break” are my favorite 😂😂 #friends #pivot #neighborhood #illbethereforyou #onabreak #friendsshow #friendsreunion

♬ I'll Be There for You (TV Version with Dialogue) - The Rembrandts

Naturalmente, altri fan di Friends non possono che avere anche altre idee per quanto riguarda nomi da dare alle strade di questo quartiere. Qualcuno, in particolare, vorrebbe Smelly Cat Street, la via del 'gatto rognoso' cantato da Phoebe per intenderci. I sostenitori di quest'ultima non possono poi fare a meno di chiedere a gran voce la strada Regina Philange (il nome falso che la stessa bionda dà a varie persone nel corso della serie). E voi? Avreste altri suggerimenti? In effetti, la lunghezza di Friends consente di avere miliardi di momenti iconici della serie, facilmente riutilizzabili.

LEGGI ANCHE: Calabria, un TikToker testimonia: "A Diamante ci sono due palazzi che litigano, ecco perché"