Milano, è fanatico dei Depeche Mode e si concia così: il look di quest'uomo è estremo

Milano, un uomo si veste così e il web lo acclama come 'geniale': sembra proprio fanatico dei Depeche Mode, ma perché?

Milano, la capitale della moda e dell'economia italiana, è una città dinamica e cosmopolita che offre una vasta gamma di attrazioni culturali, artistiche e architettoniche. Oltre al Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Teatro alla Scala, il Castello Sforzesco, la Pinacoteca di Brera, i Navigli, il Cenacolo Vinciano, la Biblioteca Ambrosiana, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, c'è il Quadrilatero della Moda. Quest'ultima è u a zona esclusiva del capoluogo famosa per le sue boutique di alta moda, i negozi di lusso e le passerelle. Si può fare shopping nelle boutique dei più grandi stilisti italiani e internazionali.

Alcune volte può capitare di vedere durante la settimana della moda persone che si vestono in maniera piuttosto eccentrica. Eppure, nonostante manchi ancora parecchio al 19 settembre, giorno in cui inizierà la Milano fashion week, un uomo qualche giorno fa ha percorso le strade del capoluogo lombardo con un outfit davvero bizzarro. Scopriamo nel dettaglio com'era vestito e soprattutto cosa c'entra il gruppo musicale britannico Depeche Mode.

Milano, "Conciato così in zona Moscova": fan dei Depeche Mode?

Qualche giorno fa, precisamente il 13 luglio, si è tenuto il concerto dei Depeche Mode a Milano. Martin Gore e Dave Gahan sono tornati in concerto nello stadio San Siro a sei anni dall'ultima volta. L'evento - come anche le tappe del 12 luglio a Roma e di oggi a Bologna, sono state dedicate tutte al terzo membro della band, Andy Fletcher, morto improvvisamente il 26 maggio del 2022. Probabilmente, dunque, la persona che è stata segnalata alla pagina @milanonobile2.0 era davvero fan dei Depeche Mode e si stava recando al loro concerto. Ma come era vestito?

Indossava una tunica reale rossa e una corona in testa. Così camminava per la zona Moscova, in base alla segnalazione. Sotto il post di @milanonobile2.0 in tanti l'hanno dato per folle, ma la maggior parte delle persone hanno sottolineato come probabilmente stesse ascoltando Enjoy the silence, uno dei maggiori successi dei Depeche Mode. Perché?

Milano
Fonte: Instagram @milanonobile

Perché nel video della canzone - che i veri fan del gruppo sicuramente conoscono perché porta la firma di uno dei più importanti registi e autori di videoclip, Anton Corbijn, il frontman travestito da re e con in mano una sedia a sdraio attraversa vari posti del mondo. Il significato di tutto ciò è che il sovrano cercava un posto dove sedersi pur possedendo il mondo intero. Secondo voi, dunque, quello di quest'uomo è un omaggio ai Depeche Mode o un momento di follia dovuto al caldo eccessivo? In effetti, potrebbero essere anche entrambe le cose...

LEGGI ANCHE: Croazia, TikToker italiana testimonia le usanze del posto: il dettaglio più insolito riguarda gli affettati al supermercato