Londra, TikToker italiano apre il panino del McDonald's e scopre qualcosa di sconvolgente: "Fa paura..."

Londra, un TikToker napoletano mangia il panino al McDonald's e rimane scioccato: è completamente diverso dall'Italia

Londra è una città che offre una vasta gamma di opzioni di fast food. Tra i più celebri c'è il Fish and Chips di Poppie's che offre croccanti filetti di pesce avvolti in pastella e patatine fritte, ma anche Shake Shack, originario di New York, che ha guadagnato popolarità nella capitale britannica grazie ai suoi gustosi hamburger, hot dog e milkshake. Per gli amanti del pollo Chick 'n' Sours è la soluzione ideale, mentre Kati Roll è un piccolo locale a Covent Garden specializzato nei tradizionali roti indiani ripieni di pollo, agnello o verdure. Infine, per chi vuole spendere poco e mangiare fino a saziarsi, nulla è come il McDonald's.

McDonald's è una catena di fast food internazionale, presente anche a Londra, che offre una varietà di cibi veloci e convenienti. I ristoranti del franchise sono sparsi in tutta la città e sono facilmente accessibili. Tra i panini famosi offerti ci sono il Big Mac, il Cheeseburger e il Quarter Pounder. Per i vegetariani esistono invece il Veggie Burger e la Wrap Veggie. Inoltre, si possono trovare al Mc pollo fritto, patatine fritte, insalate, gelati e bevande. Così, il TikToker Raffaele Tranchese ha voluto provare il locale anche in quel di Londra dopo averlo assaggiato in Italia. Ecco come ha tirato le somme.

Londra, Raffaele Tranchese assaggia il Gran Crispy McBacon: meglio quello italiano o quello inglese?

Raffaele Tranchese è un TikToker che spesso è in giro per l'Italia e per il mondo con un unico intento: assaggiare i migliori cibi esistenti e valutarli con il suo palato sopraffino da napoletano - ben conscio, dunque, di cosa significhi la buona cucina. Così, all'influencer è stato chiesto di giudicare il McDonald's italiano e quello britannico, dato che - secondo voci, il secondo sarebbe nettamente migliore del primo. Scopriamo se davvero è così.

In Italia Raffaele ha ordinato e mangiato il Gran Crispy McBacon e dei nuggets che per lui sono il cibo più buono da mangiare al McDonald's, soprattutto se accompagnati con la salsa barbecue. Ebbene, dopo aver assaggiato il pollo (particolarmente condito), Tranchese ha aperto il panino, trovando delle sorprese poco piacevoli. In primis, il formaggio sciolto ovvero il cheddar era plasticoso, mentre la carne era super secca, il pane molliccio e il bacon della stessa consistenza di una carta colorata. L'unica cosa a salvarsi era - forse - la salsa.

@raffaele_tranchese

Risposta a @sara arifaj Ma a Londra sarà davvero cosi buono?😏🤞🏻 #mcdonalds #fastfood #londra

♬ suono originale - Raffaele Tranchese

A Londra, il menù del McDonald's è molto più ricco e il polletto fritto è superiore ai nuggets mangiati in Italia. Il pane del Gran Crispy McBacon è migliore di quello nostrano e anche il bacon - per quanto un po' insapore, è bacon vero. Infine, anche il cheddar era molto più sciolto qui che nel Bel Paese. "L'hamburger è comunque secco secco, ma questo non ti resta sullo stomaco perché è pieno di salsa", la constatazione finale di Raffaele che aggiunge: "Forse per 5 sterline ne può valere la pena". Naturalmente il consiglio dell'influencer è quello di mangiare al McDonald's solo per estrema necessità, anche se il fast food a Londra 'fa paura' rispetto a quello italiano.

LEGGI ANCHE: Donna si veste di arancione per un funerale: il motivo per cui l'ha fatto è sconvolgente