Terra Amara, tensione alle stelle a Cukurova: il nuovo clamoroso sgarro di Demir a Hunkar

Terra Amara, ecco cosa succede nella puntata di oggi, giovedì 13 luglio 2023: Demir e Hunkar sempre più ai ferri corti per un grosso sgarro del primo alla seconda

Terra Amara è la soap opera turca che è stata in grado per tutta la stagione di tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Tutti i giorni rigorosamente dopo il prodotto americano che va avanti da 35 anni Beautiful, l'appuntamento è con tutti gli abitanti di Cukurova. Dal 24 giugno, la serie ambientata non lontana da Istanbul on va più in onda il sabato che invece vede la programmazione di Un altro domani. Proprio per questo i fan più accaniti sono arrabbiati con la Mediaset e, in particolare con Canale 5 che la trasmette.

Per fortuna, almeno durante la settimana, possiamo godere delle vicende che animano Zuleyha, Yilmaz e Demir. Ma cosa succede nella puntata che vedremo tra soli pochi minuti? Ebbene, ancora una volta la storia di Yilmaz e Zuleyha sarà messa da parte, in favore di un maggiore approfondimento della figura di Demir e del rapporto con sua madre Hunkar. Spazio anche al nuovo personaggio Fikret che - in base alle anticipazioni, sarà una sorta di nuovo inizio per la bella dottoressa Mujgan. Ma procediamo con ordine e capiamo, esattamente, quello cui assisteremo a breve.

Terra Amara, Demir si comporta malissimo con Hunkar: l'ennesimo e grave sgarro

In base a quello che possiamo leggere dalle anticipazioni, a Cukurova si continuerà a parlare di Fikret. Quest'ultimo è il nipote di Fekeli da poco giunto in città a mettere un po' di carne a cuocere nella relazione - ormai finita tra Yilmaz e Mujgan. Pare proprio, infatti, che nelle prossime settimane, vi sarà un avvicinamento tra il medico e il nuovo arrivato. Per questo, tuttavia, i telespettatori devono ancora attendere.

Ci spostiamo, più che in casa Akkaya, in casa Yaman. In primis Rasit, in seguito alla morte del suo precedente signore, Hatip, non ha più un lavoro e non sa come fare. A pensare a lui è la dolce signora Hunkar che lo renderà non più disoccupato, assumendolo lei stessa a lavorare in villa. Ma i gesti importanti ed emozionanti - in senso negativo o positivo dipende dal telespettatore - non sono certo finiti.

Nella puntata di oggi, Demir compra casa a Sevda dopo averla presentata a chiunque parlasse a Cukurova come una sua seconda madre. L'abitazione scelta è proprio quella che in precedenza apparteneva ad Hatip e che sua moglie Naciye ha messo in vendita. Il fatto che lo Yaman abbia regalato una dimora a Sevda fa stare malissimo Hunkar che non riesce proprio a dimenticare quello che la signora è stata per il suo defunto marito: uno dei motivi principali per i quali il loro rapporto si è incrinato e il matrimonio rovinato.

LEGGI ANCHE: Messina, all'ingresso di una motorizzazione compare un cartello comico: "Non entrate, il personale è..."