Lazio, Stefania Orlando è in un luogo meraviglioso a soli 30 km da Roma: spiagge da sogno e movida notturna

Lazio, Stefania Orlando ha scelto questo luogo come meta delle sue vacanze: ecco dove si trova e perché tutti meriterebbero di raggiungerlo

Spesso la regione Lazio viene sottovalutata per quanto riguarda il periodo estivo. Certo, tutti conoscono o vogliono visitare Roma perché è la città storica più importante d'Italia (e forse del mondo), tuttavia del resto si sa ben poco. Esistono per la verità, tantissime attrazioni per tutti i gusti in questo luogo. I bambini possono ad esempio essere portati dai loro genitori al parco divertimenti Rainbow MagicLand, oppure ai famosissimi parchi acquatici tipo Zoomarine. Per non parlare poi del sottovalutato (ma bellissimo) litorale che offre spiagge come Scauri, Gaeta, Formia e così via.

Quello che a volte si tende a dimenticare è che non serve andare lontano da Roma per trovare il mare. Per fortuna a ricordarcelo ci pensano i vip, come Stefania Orlando appunto. La showgirl, nota per essere stata in qualche edizione fa concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma anche per le sue innumerevoli apparizioni in tv sulla Rai, da Tale e Quale Show (dove è stata concorrente) a La Vita in Diretta, si gode attualmente il sole di una località turistica spesso sottovalutata: Fregene.

Lazio, Stefania Orlando si gode il sole di Fregene: spiagge perfette e movida notturna

Fregene è nota per le sue ampie e belle spiagge di sabbia. È un luogo ideale per rilassarsi al sole, fare lunghe passeggiate sulla spiaggia o godersi un tuffo nel mare. Di certo, oltre alla bella acqua - che ovviamente non può essere paragonata al mare siciliano, sardo, pugliese o campano, ma ha lo stesso una certa pulizia, il punto forte della città è la sua vicinanza a Roma, dalla quale dista solo 30 chilometri.

Il bello di Fregene, poi, è che ci si può dilettare in sport acquatici come la vela, visto il vento sempre abbastanza presente e favorevole. Di sera è la meta turistica ideale. La città è famosa per la sua vivace vita notturna dal momento che esistono tanti locali, bar, ristoranti e discoteche dove trascorrere delle serate piacevoli e divertenti, adatte a qualsiasi fascia d'età. Forse a qualcuno sfugge, ma questa località turistica è circondata da una riserva naturale protetta, il che la rende ancora più affascinante.

Lazio
Stefania Orlando a Fregene. Fonte: Instagram

Durante l'estate, Fregene ospita vari eventi culturali, tra cui concerti, festival e mostre d'arte. Queste attività offrono un'opportunità unica di immergersi in una vacanza a 360 gradi. Insomma, Stefania Orlando lo sa bene e non ha perso tempo a correre sul posto. Per altri tipi di mete più grandi ci sarà indubbiamente modo. E voi? Vorreste andare a Fregene anche solo per cercare riparo dal caldo maledetto di questi giorni?

LEGGI ANCHE: Milano, non ha vestiti puliti e si concia così: la soluzione di quest'uomo è estrema (e geniale)