Il Paradiso delle Signore, le riprese continuano malissimo per Marcello: "Sono devastato per colpa loro"

Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri alias Pietro Masotti annuncia di stare male sul set per colpa loro... Ma di chi parla?

Il Paradiso delle Signore è una soap opera che fino a inizio maggio andava in onda tutti i giorni su Rai 1, subito dopo il talk show condotto dalla presentatrice Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Ora, per via dell'estate, il prodotto è stato sostituito da Sei Sorelle, tuttavia, ritornerò ad allietarci a settembre con l'ottava stagione. Stavolta, tuttavia, non seguirà più il precedente programma, bensì il nuovo format di Caterina Balivo, La volta buona.

Quello che fa letteralmente impazzire de Il Paradiso delle Signore è la storia piena di intrighi principalmente sentimentali, tuttavia non mancano anche le vicende lavorative ambientate all'atelier che dà il nome alla soap a rendere tutto più avvincente. Anche gli attori, poi, collaborano con il loro talento a rendere il prodotto godibilissimo. Tra i protagonisti troviamo, ad esempio, Alessandro Terzigni (Un medico in famiglia e I Cesaroni due dei suoi lavori più importanti), ma anche Vanessa Gravina (che abbiamo visto in passato in Incantesimo), Flavio Parenti (celebre per Un medico in famiglia), Moisè Curia (apprezzato in Braccialetti Rossi) e, appunto, Pietro Masotti.

Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri alle prese con uno spinoso problema: "Ci vorrebbe una disinfestazione"

I fan si sono affezionati moltissimo a Pietro Masotti soprattutto nel corso della scorsa stagione per il fatto che la storia del suo personaggio (Marcello Barbieri) è andata ad intrecciarsi - a livello sentimentale - con quella della contessa Adelaide di Sant'Erasmo. Così, la liaison tra i due proibita un po' per la differenza di classe sociale, un po' per la clamorosa differenza d'età, ha appassionato milioni di telespettatori. Soprattutto il finale di stagione, quando il personaggio di Vanessa Gravina ha mentito e lui ha scoperto questo tradimento (a sua volta però avvicinandosi un po' troppo a Ludovica, alias Giulia Arena), è stato ricco di colpi di scena.

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione, spostiamoci sul set, anzi precisamente dietro le quinte. Pare che Pietro abbia un problema che non gli fa vivere bene al 100% le riprese e che lo 'devasta' in qualche modo. Infatti, nel suo camerino ci sono tantissimi ragni e un numero esagerato di zanzare. Ci vorrebbe, come da lui stesso suggerito all'interno delle storie Instagram che oggi vi riportiamo in forma scritta, una bella disinfestazione.

Il Paradiso delle Signore

Ma la produzione lo accontenterà? Speriamo di sì perché l'unico animale che vogliamo vedere nella stanza dove Pietro diventa Marcello è il suo fido cagnolone che lo accompagna sempre. Al massimo Masotti potrebbe essere l'altro animale (ma da palcoscenico, s'intende!) accettabile. Non credete anche voi che ci voglia una maggiore pulizia sugli ambienti di lavoro?

LEGGI ANCHE: Lazio, Stefania Orlando è in un luogo meraviglioso a soli 30 km da Roma: spiagge da sogno e movida notturna