Cucciolo di procione rischia di annegare: un uomo lo salva, ma prima gli fa una ramanzina (proprio come un papà)

Un cucciolo di procione sta per annegare, quando un uomo lo vede e lo salva, ma non prima di avergli fatto una bella 'lavata di testa': ecco cos'è accaduto e quali sono state le parole del nuovo 'papà' del nostro amico a quattro zampe

La calda stagione è senza dubbio quella perfetta per riunirsi con coloro che si amano. Il fatto che le giornate siano più lunghe contente più spazio per organizzare una cena fuori o per trascorrere una serata a bordo piscina tra una fetta di carne sulla griglia e una bevanda rinfrescante in mano. Tuttavia a volte, un giorno in piscina viene interrotto da visitatori inaspettati. Un uomo e una donna hanno sperimentato cosa significhi avere un amico a quattro zampe inatteso al loro party: un procione, in questo caso.

Trovarsi un procione in piscina ha sbalordito marito e moglie, anche se presto si sono resi conto che la creatura non si stava affatto divertendo. Su TikTok, l'utente @bflolily ha postato una clip di 45 secondi all'interno della quale suo marito salva il cucciolo di procione. Il filmato comincia con la donna che urla: "Va bene, ti aiuteremo", mentre zooma sul compagno e sull'animale, nella speranza che non anneghi. Intanto il consorte si avvicina alla creatura che inizia ad emettere forti strilli e si avvinghia alla ringhiera della piscina, decisa a non lasciarla mai.

Cucciolo di procione cade in piscina: un uomo prima gli fa la ramanzina, poi lo salva

L'uomo nel video continua a dare una mano al cucciolo di procione terrorizzato e lo ammonisce (qui viene la parte divertente): "La prossima volta, devi guardare quello che fai". Intanto, recupera un retino e tenta di aiutare l'animale. Eppure la creatura si rifiuta di muoversi e continua ad avvilupparsi alla ringhiera. Marito e moglie si rendono conto dello spavento del procione, ma non si danno per vinti nel cercare di tirarlo fuori dalla situazione scomoda in cui si è cacciato.

@bflolily

#raccoonrescue #raccoonsoftiktok #raccoons #raccoonbaby #hero

♬ original sound - BfloLily

Dopo la ramanzina del papà è arrivato l'incoraggiamento della 'mamma'. La signora infatti ha detto al suo amico di fidarsi e - magicamente, quando stavolta il marito di colei che fa il video porge il retino, dopo ancora qualche esitazione, il procione salta e viene finalmente salvato. Per diverso tempo l'animale trema e sembra veramente preoccupato. "Povero bimbo, è terrorizzato", riferisce la TikToker. La clip virale, comunque, si conclude con il ritorno del procione 30 minuti dopo, stavolta con un amico. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

Sotto il video sono comparsi tanti commenti. La maggior parte di questi elogiano l'uomo che ha salvato il procione e si complimentano con lui per la piccola strigliata fatta all'animale prima di trarlo in sicurezza. Per alcuni ormai la coppia dovrebbe tenere la creatura dopo la ramanzina 'stile papà' fatta dal TikToker.

LEGGI ANCHE: Uzbekistan, TikToker italiano spiega perché non chiedere mai una Coca-Cola qui: c'è qualcosa di insolito