Un uomo si schiarisce i capelli, ma durante il tempo di posa usa una busta della spesa per coprirsi e...

Un ragazzo prova a schiarirsi i capelli da solo, ma nel momento della posa fa un errore clamoroso e il risultato è un vero disastro: ecco cos'è successo

Abbiamo tutti avuto esperienze pessime con la tintura per capelli, grazie a una di quelle scatole acquistate in farmacia. Eppure su TikTok, il profilo @Tubtok ha condiviso un video in cui un ragazzo ha provato a decolorarsi i capelli coprendoli con un sacchetto di plastica di una nota multinazionale (Home Depot) durante il processo. La pagina sul noto social cinese è gestita da un gruppo di ragazzi che abitano insieme, quindi non si capisce chi sia il giovane che ha avuto questo piccolo (grande) incidente.

Ovviamente quando @Tubtok ha postato il filmato, i commenti hanno cominciato a giungere rapidissimi e numerosissimi. C'è persino chi ha chiesto se poteva trasferirsi nella casa in cui vivono gli amici. Il mondo dei social li descrive come un gruppo di coinquilini eccezionali, nonostante l'incidente con la decolorazione dei capelli. Ma cosa si vede esattamente in questa clip? Ebbene, il ragazzo si copre i capelli con un sacchetto di plastica che sembra essere di Home Depot. Sfortunatamente, la scritta sulla busta a mo' di tatuaggio, si è staccata dalla plastica e si è trasferita direttamente sui capelli decolorati dell'uomo. È divertente vedere il risultato del tatuaggio indesiderato sulla chioma... Ma come ha reagito colui che porta questo capolavoro di arte contemporanea sul capo?

Un ragazzo decolora i capelli, ma qualcosa va storto: cos'ha sulla testa adesso

In seguito all'aver condiviso il video originale dei capelli decolorati, il profilo TikTok ha pubblicato una versione aggiornata con la musica che di solito c'è ogni volta che si va da Home Depot. Secondo alcuni quello che è successo al ragazzo potrebbe anche costituire una pubblicità per la multinazionale, perché la clip è diventata virale facendola conoscere in tutto il mondo.

@tubtok

WHATEVER YOU DO, DO NOT USE THE HOME DEPOT BAG WHEN BLEACHING YOUR HAIR

♬ original sound - Tub

Malgrado ciò, Home Depot non ha intenzione di utilizzare la decolorazione dei capelli per scopi di marketing. Che abbiano apprezzato e si siano divertiti è indubbio considerando il fatto che l'account ufficiale dell'azienda ha commentato il video, scrivendo: "Il fai-da-te che ci piace". In generale, gli altri commenti al video mostrano reazioni differenti. Alcuni utenti hanno sottolineato che qualsiasi busta con scritte colorate avrebbe avuto lo stesso risultato. Altri hanno evidenziato come sia stata una goliardata e che adesso i capelli del giovane sono inevitabilmente rovinati.

La verità però è che la stampa - per fortuna, si sbiadisce nel tempo. Eppure, considerando che adesso è diventato un fenomeno proprio grazie ai propri capelli, il ragazzo potrebbe anche scegliere di tenerli per sempre con sé. Voi cosa fareste al suo posto? Probabilmente per una chioma così ci vuole un coraggio e una personalità che non tutti hanno. E va bene così.

LEGGI ANCHE: "Norvegia? In Italia esiste un fiordo molto più bello!", la testimonianza di una TikToker diventa virale