Si rifiutano di pagare il conto della cena a ristorante: la cameriera dà loro una lezione memorabile

12 persone non vogliono pagare il loro conto a cena di 600 sterline. La cameriera, arrabbiatissima, decide di reagire dando loro una lezione a dir poco memorabile

I camerieri sono una categoria di lavoratori troppo sottovalutata rispetto al grande lavoro svolto. Questi professionisti infatti, devono non solo apparecchiare e sparecchiare, ma anche e soprattutto essere gentili con i clienti, anche quando essi non lo sono nei loro confronti. L'utente di TikTok @Nyzeeria è un esempio di come anche il mestiere di cameriere può e debba essere preso sul serio. I fatti narrati oggi sono accaduti qualche settimana fa. Ogni cosa ha avuto origine da un gruppetto di persone entrate nel locale dove la nostra content creator opera. Ma cos'è accaduto nello specifico?

I 12 entrati nel locale hanno avuto la consumazione di una cena dal valore di 600 sterline. Peccato che però non volessero pagare. Così, la cameriera ha deciso di agire nella maniera più sensata possibile, anche considerando il fatto che veniva da un turno doppio e che aveva già ampiamente compreso di trovarsi di fronte a dei clienti non proprio facili da gestire ("Alla fine avevano ordinato una cosa come 8 drink a persona", ha specificato Nyzeeria in un TikTok diventato inevitabilmente virale). L'antefatto è questo: l'influencer dopo che avevano bevuto tanto ha detto loro che non li avrebbe più serviti e da lì si è scatenato un vero e proprio inferno.

Non vogliono pagare il conto al ristorante, la cameriera si vendica così

Quando Nyzeeria ha detto che non li avrebbe più accontentati nelle loro richiesta alcoliche, i ragazzi hanno asserito che non avrebbero pagato. La cameriera, allora, ha chiamato il proprietario del locale, ma anche qui non si è risolto nulla. Così, di sua spontanea volontà, la TikToker ha esclamato che se non avessero chiuso il loro conto di 600 sterline avrebbe chiamato la polizia. E, in effetti, così ha fatto. Ha continuato a servire i ragazzi e contemporaneamente aveva già chiamato le forze dell'ordine.

Così i ragazzi se la sono data a gambe levate, ma la polizia è riuscita - ovviamente - a raggiungerli (avendo un certo vantaggio). Anche Nyzeeria li ha seguiti per affrontarli sino al parcheggio di un albergo, dopodiché sono tornati tutti al ristorante, ma i ragazzi sono riusciti a pagare solo 200 sterline della loro consumazione di 600. Insomma, neanche i poliziotti sono riusciti ad 'estorcere' l'intero importo da pagare. La cameriera ci è rimasta malissimo principalmente per il fatto di essere rimasta più tempo del previsto nel locale gratis.

https://www.tiktok.com/@nyzeeria/video/7252359869687205163?embed_source=121352282%2C121351166%2C121331973%2C120811592%2C120810756%3Bnull%3Bembed_comment_button&refer=embed&referer_url=www.distractify.com%2Fp%2Fwaitress-calls-police-party-runs-out-600-dollar-tab&referer_video_id=7252359869687205163

Non sa nemmeno lei alla fine come abbia agito la polizia nei confronti dei veri e propri ladri perché, a quel punto - con il doppio turno svolto e con la lunghezza maggiore del secondo, voleva solo tornarsene a casa. Possiamo dunque dire che giustizia 'potrebbe essere stata fatta'.

LEGGI ANCHE: Un uomo perde il traghetto per la Grecia e prende la decisione più folle della sua vita: cos'ha fatto