Un uomo perde il traghetto per la Grecia e prende la decisione più folle della sua vita: cos'ha fatto

Un uomo ha perso il traghetto che avrebbe dovuto prendere con i propri amici, così ha preso una delle decisioni più folli della sua vita: ecco cos'ha fatto

A chiunque può capitare di perdere un treno, un aereo o un traghetto. La cosa più sensata da fare, dunque, sarebbe quella di controllare il prossimo mezzo disponibile per raggiungere una determinata destinazione. Invece l'uomo della storia di oggi non ha ragionato in maniera molto intelligente. Per lui una situazione del genere non doveva essere ragionevole, perché ha deciso di dare il meglio di sé e non lasciare che l'imbarcazione procedesse senza la sua presenza a bordo. Il tutto è stato testimoniato da un video su TikTok... Ma cosa?

Il TikToker @rjones119 ha pubblicato un video. In sovra-impressione c'è scritto: "POV: non riesci a trovare il tuo amico che avrebbe dovuto essere sul traghetto con te e ti manda questo filmato due ore dopo". La clip mostra inizialmente vari uomini e poi quello che dovrebbe essere il suo amico, immerso fino al collo e intento a nuotare dietro il traghetto. Avete capito bene. "Ho perso il traghetto", ha asserito mentre cercava di non annegare. Ha poi concluso, "Avrò bisogno di un po' di tempo per arrivare da voi ragazzi". Ma com'è finita questa storia?

Uomo perde il traghetto e prende una decisione che è pura follia: ecco cos'ha combinato

Il video è diventato in breve virale e a quanto pare c'è qualcuno che dal traghetto ha anche filmato il giovane che provava a raggiungerlo. Tra i commenti in tanti hanno elogiato il comportamento dell'uomo asserendo come abbia intrapreso una vera e propria missione secondaria. Un altro ha sottolineato che il ragazzo abbia forse potuto incontrare qualcuno del Titan.

Altri pensano che sia tutta una burla perché hanno cominciato a chiedersi dove abbia potuto aver messo il telefono per tutto il tempo. Molti presumevano che lo avesse in tasca, così intanto hanno iniziato a chiedersi tutti se gli iPhone siano davvero resistenti all'acqua. Purtroppo per ora non ci sono aggiornamenti né dall'uomo né dai suoi amici. Non conosciamo pertanto quanto abbia nuotato e per quale distanza. Di certo per tornare a casa ci deve essere voluto molto. La vera domanda resta: perché si è reso necessario un gesto del genere?

@rjones119

Bro swam to athens 💀 #fyp #xyzbca #screammovie #swim #titanic #notforyou

♬ My Heart Will Go On (Titanic) - Maliheh Saeedi & Faraz Taali

Quello che sappiamo è che il traghetto era diretto in Grecia, precisamente ad Atene, e che non è la prima volta che si verifica una cosa del genere con traghetti e passeggeri folli. Ad aprile un altro TikToker ha avvistato una bambina su un unicorno gonfiabile in acqua dalla propria imbarcazione. Per fortuna, alla fine, l'infante è stata salvata e riportata miracolosamente ai suoi distratti genitori!

LEGGI ANCHE: Milano, TikToker consiglia 4 posti dove fare un bagno in piscina: attenzione, uno di questi ti svuota il portafoglio!