Vuole mostrare una foto della ragazza con cui esce agli amici, ma per sbaglio la manda a lei: come finisce

Un ragazzo vuole mostrare la foto della ragazza con cui ha un appuntamento ai suoi amici, ma per sbaglio finisce per mandare lo scatto alla diretta interessata: ecco come ha preso la cosa lei

"La prima impressione è tutto". Qualcuno sostiene che il nostro modo di vedere le persone può certamente cambiare con il passare del tempo, tuttavia il modo nel quale qualcuno si presenta nel corso di un appuntamento iniziale influirà sul modo in cui lo si guarda per tanti mesi. Se in un primo incontro si emana un'atmosfera negativa si verrà facilmente percepiti come "cattivi", e c'è una buona probabilità che si dica qualcosa come: "Sì, ho sempre avuto una brutta impressione su Tizio, Caio o Sempronio". Viceversa, se si dà un'impressione positiva all'inizio, difficilmente quest'idea potrà cambiare - salvo casi eccezionale.

Quello descritto è praticamente l'inizio di ogni relazione, di qualsiasi tipo, sia lavorativa, sia amicale, sia sentimentale. Tutti coloro che stanno frequentando attivamente qualcuno sanno quanto sia importante la prima percezione, specialmente quando si è con qualcuno che si vuole davvero incontrare tanto. Forse per quanto in tanti hanno reagito al TikTok dell'utente @yannyyacks, la quale ha pubblicato un messaggio imbarazzante da lei ricevuto da parte di un ragazzo che le ha per sbaglio inviato uno screenshot di lei stessa in chat. Ma com'è finita?

Ragazzo prova a mostrare agli amici la sua 'nuova conquista', ma sbaglia chat: lei reagisce così

Quando si è entusiasti di incontrare qualcuno all'inizio, probabilmente ne si parla con le persone amiche per spiegare loro quanto le nuove conquiste siano belle e quanto si spera che l'appuntamento vada a buon fine. Il fatto è che quando avviene una conversazione del genere, di solito, gli amici vogliono vedere una foto di chi fa battere il cuore al proprio compagno. Questo è ciò che deve essere successo a Colin poco prima di vedersi per la prima volta con @yannyyacks, tuttavia il problema è che non ha mandato lo screenshot che ha preso dal suo profilo Instagram a un amico, bensì a lei.

Resosi conto del grave errore, ha mandato vari messaggi di scuse alla ragazza, auto-definendosi uno scemo. "Scusami, il mio amico voleva sapere con quale ragazza sarei uscito stasera", alcune delle frasi scritte per la giovane TikToker. Infine ha concluso con "Ora puoi odiarmi". L'influencer sembrava essere piuttosto divertita da tutta questa situazione, ma si è anche chiesta se il ragazzo non l'abbia fatto apposta per mostrare tutto l'interesse che ha per lei.

@yannyyikes

This is only the START lemme tell u fyp

♬ original sound - Shemara_london

Secondo alcuni che hanno commentato il video, lui voleva solo vantarsi di lei e della sua bellezza, ma ha scelto di farlo con una foto non compromettente, per fortuna. Altri raccontano che tra uomini questo comportamento sia comunissimo. Ma @yannyyacks alla fine è andata all'appuntamento con il giovane? Pare che la "gaffe" di lui, intenzionale o no, abbia dato i suoi frutti in senso positivo, dal momento che la TikToker ha dichiarato che è il suo ragazzo da ormai 2 anni.

LEGGI ANCHE: Università, TikToker dà 5 consigli per scegliere la giusta facoltà: uno è davvero bizzarro (ma molto utile)