Australia, influencer mostra 3 situazioni strane in cui potresti trovarti qui: una è davvero spaventosa!

Australia, un'influencer parla di tre situazioni bizzarre in cui ci si può trovare vivendo nella nazione in questione: una di esse è spaventosa

L'Australia è un vasto Paese situato nell'emisfero sud del mondo, con una cultura unica e diversificata, influenzata fortemente dalle sue radici aborigene e dall'immigrazione europea. Lo stile di vita di chi vive qui è spesso associato a una mentalità rilassata e all'amore per la natura e gli sport all'aria aperta. Insieme alle attrazioni turistiche che portano in tanti lì (pensiamo alla Grande Barriera Corallina, all'Uluru, al Parco Nazionale di Kakadu e alla Great Ocean Road), molti la visitano per la sua flora e fauna.

La flora in Australia è interessante, con una varietà di piante e alberi unici come l'eucalipto. Tuttavia la nazione è famosa anche per la sua fauna unica, che include animali come il canguro, il koala, il wallaby, il diavolo della Tasmania e il celebre ornitorinco. Quello che però in tanti non sanno è che tutti questi animali li si può trovare anche in situazioni nelle quali non sempre li si attende. Proprio tali stranezze sono state raccontate da una TikToker all'interno di un video che è diventato inevitabilmente virale. Tra le paradossali circostanze ve n'è una che fa letteralmente accapponare la pelle!

Australia, 3 situazioni assurde in cui potresti trovarti se vivi lì: la prima è horror

Il video della TikToker Eleonora Favaron - nota sui social come @exulansismood, è diventato virale perché mostra una serie di situazioni a dir poco assurde nelle quali ci si può trovare vivendo in Australia. La prima è quella che terrorizza più di tutte. In buona sostanza, nella nazione in questione, può capitare di vedere delle iguane giganti (che ricordano vagamente coccodrilli o dinosauri) tra gli scaffali del supermercato. La scena, se non ci credete, l'ha filmata la stessa influencer - non sappiamo con quale fermezza, dato che noi al suo posto saremmo fuggiti a gambe levate.

La seconda situazione assurda in Australia consiste invece nel vedere in strada con la macchina, grandi quantità di acqua. Ma non è tanto questo ciò che sorprende, quanto il fatto che ad attraversare l'asfalto potrebbe esserci persino qualche pesce... Non proprio piccolo!

@exulansismood

Bella e strana❤️ AUSTRALIA🦘 #australia #animali #italianiinaustralia #strano

♬ Forever - Labrinth

L'ultima situazione bizzarra - e qui ci dispiace per l'animale in questione, riguarda le aquile che, stando al racconto di Eleonora, capita spesso rimangano incastrate con il becco nella parte davanti della macchina mentre si sta guidando. Insomma, bisogna essere davvero preparati a tutto questo per vivere in Australia. Amare gli animali non basta, si deve avere la capacità di convivere con loro in maniera attiva. E voi come vi comportereste? Sareste disposti a trovarvi in circostanze simili o tremate al sol pensiero?

LEGGI ANCHE: TikToker rivela: "Hanno aperto il campo di girasoli più grande d'Italia", ecco dove si trova