Ordina sempre il cibo a domicilio escludendo la moglie, lei si vendica così: "È troppo scostumato"

Quest'uomo ordina tutte le volte del cibo a domicilio non chiedendo alla moglie se anche lei abbia voglia di qualcosa: la donna allora decide di vendicarsi così

Come in Italia esistono social quali TikTok, Instagram e Facebook per denunciare un disagio, negli Stati Uniti si usa ampiamente Reddit per condividere di tutto e di più sulla propria vita. Ad esempio, il 5 luglio scorso una donna è andata sul popolare social per parlare e mettere alla berlina un comportamento di suo marito, vendicandosi così di quanto da lui fattole. In buona sostanza, la signora ha rivelato che, tutte le volte che il marito ordina da mangiare a domicilio non le domanda mai se desidera qualcosa anche lei.

Ovviamente, l'utente di Reddit ha anche raccontato un po' di contesto specificando che sia lei che il marito lavorano in smart e che a lui, mentre è alla scrivania, piace ordinare del cibo a domicilio. Eppure, non le chiede mai qualcosa. "Immaginatevi la scena: lavoro al computer e il cibo compare magicamente alla porta, ma solo per lui", ha scritto indignata la donna. "Gli ho già ribadito più volte che penso che tale comportamento sia da maleducati, ma lui dice che non ci pensa e dice che sono io ad essere esagerata a prendermela in questo modo", ha continuato la parte 'lesa' di questa storia. Ma come ha reagito il web?

Un uomo non chiede mai a sua moglie se vuole ordinare qualcosa a domicilio: il web lo 'lincia'

Com'era prevedibile, gli utenti di Reddit immediatamente hanno risposto sotto al post con commenti velenosissimi dando all'uomo del maleducato totale. "Io non lo farei mai a mio marito, né lui a me. È solo un egoista", scrive qualcuno. Alcuni si concentrano sul fatto che ordinare due volte il cibo - perché sì, la moglie a questo punto lo ordina anche per sé e da sola, significa due consegne e due mance, pertanto un clamoroso e inutile spreco di denaro. Altri sottolineano come sia frutto dell'educazione ricevuta: "Mio figlio a 23 anni mi domanda sempre se voglio qualcosa, tutte le volte che fa un ordine. È segno di rispetto".

Non manca chi, chiaramente, spiega di vivere in una famiglia felice in cui ci si domanda sempre tutti se si vuole qualcosa, ma anche questo - almeno a parer nostro - è un tantino esagerato. In ogni caso, sembra che nessuno sia dalla parte dell'uomo che non domanda mai alla moglie cosa desideri a pranzo. Purtroppo, c'è anche chi sottolinea il vero problema, quello a cui tutti stiamo pensando da quando abbiamo messo gli occhi sulle parole della donna: al marito non importa davvero di lei, altrimenti non si comporterebbe in modo tanto sconsiderato.

Anche perché, come evidenzia qualcun altro, quando si ha una pesante discussione in casa il momento in cui si fa pace è proprio quando si mangia insieme. Se anche tale momento non esiste perché non c'è abbastanza cibo per entrambi, anche risolvere i litigi potrebbe essere più complicato. Infine, in tantissimi hanno asserito che la signora dovrebbe vendicarsi del suo consorte, rendendogli pan per focaccia e facendo a lui la medesima cosa che lui fa a lei: "Ordina solo per te, magari nel suo posto preferito e poi fai l'indifferente". Noi però ci chiediamo, questa 'gogna mediatica' non è forse già una vendetta?

LEGGI ANCHE: TikToker rivela: "Hanno aperto il campo di girasoli più grande d'Italia", ecco dove si trova