Prende per sbaglio l'antistaminico del cane e rischia grosso: il suo corpo reagisce così

Una donna ha assunto per sbaglio gli antistaminici del suo cane: ecco come ha reagito il suo corpo ai medicinali per animali

Purtroppo il 4 luglio è un giorno bello e brutto per gli americani. Dal un lato si onora l'Indipendenza, pertanto è giusto celebrarla, dall'altro - chi ha animali in casa lo sa, i fuochi d'artificio dei festeggiamenti sono deleteri per i poveri pelosetti che soffrono tantissimo in quell'occasione (un po' come accade qui in Italia per il Capodanno). I cani in particolare passano il Giorno dell'Indipendenza nascosti sotto i letti o in braccio ai loro padroni che fanno di tutto per tranquillizzarli. Proprio per questo accade spesso che venga dato loro qualcosa come calmante.

Chloe, nota come @chloebluffbakes su TikTok, ad esempio, dà al suo cane un farmaco antistaminico. E l'ha fatto anche il 4 luglio scorso, finendo però per assumere anche lei le compresse. Ma com'è potuto accadere? All'interno di una cucina bianca e pulitissima, con indosso un bel vestito, la creator ha spiegato come abbia fatto a commettere un simile errore. Ha preparato circa quattro pillole per il suo cucciolo mentre chiacchierava con il marito quando, involontariamente, le ha ingoiate d'un colpo. "Ho ingurgitato una manciata di compresse", ha rivelato piangendo. E poi?

Una donna assume per sbaglio le medicine del cane: come ha reagito il suo corpo

Tutto ciò è accaduto solo pochi secondi prima che caricasse il video di TikTok. "Dunque, sto per cadere in coma almeno per 12-14 ore, è il mio ultimo messaggio", ha gridato Chloe. Il problema degli antistaminici è questo: tendono letteralmente a 'stendere' chi li assume, provocando una profonda sonnolenza. Se questo è l'effetto indesiderato con una, figuriamoci cosa succede con 4/5 pillole!

@chloebluffcakes

♬ original sound - Chloe

Naturalmente, il cane della TikToker doveva ancora prendere la medicina e, come ha evidenziato Chloe, stava ancora "camminando in giro per casa con l'affanno". Insomma, il cucciolo continuava ad agitarsi come se la sua padroncina avesse assunto tutte le sue pillole, quando in realtà ve n'era ancora una scatola piena. Il problema principale tuttavia, è rimasto l'effetto di così tanti antistaminici per cani in un corpo umano, considerando che il cane, ovviamente, è stato placato con i farmaci.

Chloe, la mattina successiva, è tornata su TikTok, raccontando di aver dormito profondamente. Ha ammesso di avere gli occhi annebbiati. Circondata da una coperta verde, con i capelli legati in uno chignon disordinato, ha raccontato di essere viva, ma di avere le ossa come gelatina e di non avvertire il sonno fatto come ristoratore. In definitiva, avrebbe potuto andare molto peggio. Per fortuna, l'antistaminico è un farmaco che anche noi umani riusciamo a tollerare. Quando si fanno video, d'altro canto, si è presi da altro e a volte ci si dimentica sé stessi: che questo sia un insegnamento di vita per la giovane influencer.

LEGGI ANCHE: Affitti Milano, stanza da incubo a 900 euro: "Guardate dove hanno posizionato water, lavandino e doccia"