Mamma finisce in tribunale per aver chiamato così suo figlio: "Che imbarazzo, gli cambi il nome!"

Una madre chiama suo figlio in maniera troppo particolare e viene portata in tribunale per questo: ecco il nome imbarazzante affibbiato al bambino e come l'hanno (per fortuna) cambiato

Malgrado scegliere i nomi da dare ai bambini sia divertente, rappresenta anche un momento importante dell'essere genitori. La pressione che deriva dall'appellare in un modo qualcuno per la prima volta cresce proporzionalmente al numero dei figli. Parliamo ad esempio di questa signora dell'Arkansas (diventata virale grazie al video dell'avvocata e creator di TikTok @rebmasel) che ha lottato con le unghie e con i denti per chiamare il suo quarto figlio come voleva lei.

La madre in questione ha chiamato il suo bambino "Weatherby Dot Com Chanel Fourcast".
All'interno del video virale, la TikToker Reb ha svelato che se uno dei due genitori non vuole assegnare un determinato nome al proprio bambino, può far andare l'altro anche in tribunale per chiedere un cambio. E questo è ciò che è successo. L'influencer ha tirato fuori tutto ciò che è stato trascritto nell'udienza relativa alla donna dell'Arkansas. Così finalmente è stato chiaro per tutti gli utenti del web per quale assurda ragione abbia chiamato suo figlio con un nome del genere!

Madre chiama suo figlio con un nome improponibile e finisce in tribunale: "Ecco perché ho scelto di appellarlo così"

La mamma ha asserito che il nome che ha scelto per il suo bambino è molto significativo per lei, aggiungendo: "Weatherby è un cognome diffuso, ma nessuno ha mai pensato di usarlo come nome, quindi ho ritenuto che potesse essere unico". Per quanto riguarda Dot Com, che in italiano corrisponde a 'punto com' (la parte finale di alcuni siti web, per intenderci), la donna ha spiegato come fosse un richiamo a quando lavorava al pc presso la NBC. Non essendo esperta di nomi, ha poi pensato a Chanel e per completare il quadro a Fourcast: "Al posto di Forecast, che vuol dire previsioni, gli ho assegnato Fourcast, essendo il mio quarto (four) figlio".

Per fortuna il tribunale ha pensato che sarebbe stato opportuno cambiare nome al bambino, dato che "Weatherby Dot Com Chanel Fourcast" in futuro avrebbe potuto metterlo in imbarazzo. Così, il ragazzo ad oggi si chiama 'normalmente' Samuel Charles. Il mondo del web si è letteralmente scatenato sotto il video di Reb. Ad alcuni è piaciuto anche il nome vero del ragazzino. Altri hanno condiviso storie quasi identiche a quella ambientata in Arkansas.

@rebmasel

😭

♬ original sound - reb for the rebrand

Ovviamente, la maggior parte delle persone hanno ritenuto il nome originario davvero ridicolo: "La mia prozia era Earlabeth. Nel momento in cui è andata a modificare il suo nome una volta adulta, il giudice subito le ha concesso la cosa definendo il suo modo di chiamarsi orrendo", ha condiviso qualcuno.

LEGGI ANCHE: Prende per sbaglio l'antistaminico del cane e rischia grosso: il suo corpo reagisce così