Sicilia, in auto spunta una sorpresa terrificante per il conducente: "Nuova fobia sbloccata"

Sicilia, mentre il conducente di un'auto è impegnato alla guida, salta fuori all'interno della vettura qualcosa di terrificante: ecco di che si tratta

La Sicilia è una bellissima regione del Sud Italia. Esistono tante attrazioni per cui vale la pena recarvisi in estate. Al di là delle spiagge favolose e del mare cristallino, quello che si potrebbe fare qui è salire sull'Etna e respirare aria pulita a pieni polmoni, ma anche visitare i teatri di Siracusa e Taormina con spettacoli mozzafiato tutte le sere o semplicemente lasciarsi incantare dalla valle dei templi ad Agrigento. E vogliamo dimenticare poi le isole? Tra le Eolie e Favignana la scelta è davvero ampia anche in questo senso, soprattutto se amate la barca.

Il problema della Sicilia è uno solo: se ci andate d'estate fa terribilmente caldo, pertanto bisogna armarsi di tanta pazienza, acqua, aria condizionata e ventilatori portatili (senza contare che conviene fare le esperienze di 'visita' soprattutto la sera e godersi il mare di giorno). Detto ciò, la regione in questione, come tutte le altre, è anche molto popolata da diversi animali... Alcuni di essi, a sorpresa, potrebbero entrare nel cofano dell'auto e terrorizzarvi, com'è successo a quest'uomo e come riporta la pagina TikTok @welcometofavelas.

Sicilia, quest'uomo trova un terribile animale nel cofano dell'auto: è terrorizzato

Un uomo, non si sa se in Sicilia per vacanza o se autoctono, stava semplicemente guidando la sua auto. Insomma, non aveva in mente esattamente di vivere un safari, ma è quello che ha affrontato quando ha visto risalire - probabilmente dal tubo dell'aria condizionata - un terribile animale: un serpente. Per fortuna, la creatura era al di fuori del finestrino, tuttavia un certo sgomento ha preso il signore alla guida e la sua compagna (a giudicare dalla vicinanza della voce nei suoi pressi). Stranamente, comunque, l'autista ha deciso di non fermarsi, o almeno non lo ha attestato con il video reso disponibile dalla pagina @welcometofavelas.

Ma che tipo di serpente era? Anche questo non ci è dato saperlo con certezza, tuttavia dai commenti si percepisce che non si trattava di una vipera. Qualcuno, forse un esperto veterinario o conoscitore della specie, definisce l'animale un biacco rassicurando tutti sulla sua non 'pericolosità'. Intanto, però, cosa fareste voi se vi trovaste davanti un esemplare del genere? Come qualcuno ironizza: "Allora, dato che non è velenoso posso abbracciarlo e dormirci insieme la notte".

@welcometofavelas4k

#sicilia

♬ suono originale - welcome to favelas

I serpenti, anche qualora non siano velenosi (se è questo il caso), non sono di certo gli animali con cui l'uomo preferisce fare più amicizia. Il signore alla guida, poi, non è sembrato un amante della specie a giudicare dal fatto che, in sovra-impressione al video ha scritto: "Nuova fobia sbloccata".

LEGGI ANCHE: Università, TikToker svela il trucco per prendere voti alti: "Provate gli schemi a cascata, ecco come si creano"