Corea, una TikToker italiana svela: "Nei bagni dei locali ci sono due cose che rendono felici tutte le donne"

Corea, una TikToker mostra il bagno femminile di un locale: ci sono due oggetti che renderebbero felice qualsiasi donna del pianeta

La Corea del Sud è un Paese che ha una cultura ricca e tradizioni millenarie. Ad esempio esiste l'hanbok ovvero l'abito coreano colorato e elegante, di solito indossato durante eventi speciali come i matrimoni, ma anche molto altro. Se pensiamo a questa nazione vengono subito in mente la cerimonia del tè, la pittura, la ceramica, la scultura, i festival tradizionali, il cibo particolarissimo e il K-Pop dei BTS. Naturalmente, per conoscere bene un posto bisogna però viverlo, come fanno alcuni viaggiatori che restano qui per un mese o più.

Una TikToker italiana nota come @in_coreano, mostra alcuni aspetti caratteristici della vita a Seoul, in Corea per l'appunto. Proprio qui immortala diverse situazioni che rendono il Paese completamente differente dall'Italia. Se alcune cose ci fanno storcere il naso - ad esempio, sapevate che i coreani non soffiano il naso in strada perché lo ritengono gesto di cattiva educazione e preferiscono invece sputare a terra, altre sono molto intelligenti. Nel video che prendiamo in esame oggi consideriamo i bagni pubblici della Corea, decisamente 'invitanti' rispetto a quelli nostrani.

Corea, influencer mostra il bagno di un bar a Seoul: mai visto niente di simile in Italia

Nelle toilette pubbliche in Corea del Sud, si possono trovare una serie di prodotti per l'igiene femminile, come assorbenti igienici, tamponi e salviette che in Italia purtroppo non vengono quasi mai offerti. Anche perché tutte queste cose sono gratuite nel Paese in questione. Eppure, non è solo questo che distingue i bagni italiani da quelli coreani. In particolare, quello che farebbe illuminare gli occhi a qualsiasi donna è la presenza di due oggetti.

Il primo può sembrare banale, ma è sempre utile: il phon. La TikToker @in_coreano fa vedere come nel bagno di un bar a Seoul ne abbia trovato uno. Ebbene, questo può essere molto utile se si suda per qualsiasi ragione, se ci si sporca e si prova a bagnare la maglia quindi la si vuole riasciugare in fretta o se per caso abbiamo beccato la pioggia e dobbiamo risistemare i capelli. Insomma, è una vera svolta.

@in_coreano

Un normalissimo bagno di un club in Corea del Sud 🇰🇷 Phone e Piastra a disposizione 🙀 CoreadelsudTiAmo🫶🏻 #seoul#korea#southkorea#hongdae

♬ suono originale - in_coreano

La seconda cosa è ancora più innovativa. Nei bagni pubblici coreani potrete addirittura trovare delle piastre per capelli! Se per qualche ragione la vostra piega ha bisogno di una risistemata potrete tranquillamente darle nuovamente freschezza semplicemente recandovi alla toilette. Trattasi di una vera e propria svolta che farebbe comodo anche alle donne qui in Italia. Su certe cose, purtroppo, il nostro Paese è ancora indietro, considerando che non vi sono neanche gli assorbenti gratuiti nei supermercati, figuriamoci in un bagno pubblico.

LEGGI ANCHE: Una donna lascia le chiavi chiuse dentro la macchina per sbaglio: la soluzione attuata per riprenderle è semplicemente perfetta