Una donna lascia le chiavi chiuse dentro la macchina per sbaglio: la soluzione attuata per riprenderle è semplicemente perfetta

Una donna dimentica le chiavi dentro un'auto chiusa. Per riprenderle un'amica crea per lei un oggetto davvero geniale: ecco cos'ha fatto

Esistono veicoli più innovativi dotati di funzioni, che rendono del tutto impossibile lasciare le chiavi nella propria auto. Eppure, non tutte le macchine sono dotate di tale tecnologia e vi sono ancora moltissime persone che girano all'interno di vetture che possono rischiare di avere le chiavi chiuse al loro interno. Effettivamente, secondo uno studio recente ben 4 milioni di statunitensi all'anno rimangono chiusi fuori dalle proprie auto. Naturalmente non è mai davvero il momento "giusto" per lasciare le chiavi in un veicolo senza poterle prendere, tuttavia è infinitamente peggio nel momento in cui succede con un'auto di qualcun altro. Questo è apparentemente ciò che è accaduto a una donna chiamata Kaitie (su TikTok @thatgirl.kaitie) che era impegnata con il trasloco.

Infatti, com'è logico per molti che portano oggetti di grosse dimensioni da una casa all'altra, Kaitie sembra aver preso in noleggio un camion U-Haul, tuttavia ha chiuso al suo interno le chiavi per sbaglio. Un video che su TikTok è diventato virale con oltre 21.000 like, l'influencer mostra come la sua amica abbia messo insieme diverse grucce (di quelle usate per i vestiti), legandole tra di loro con dello scotch, creando così una soluzione 'perfetta' per poter recuperare le chiavi. Ma sarà riuscita la nostra eroina nella sua impresa?

Donna si chiude fuori dalla macchina per sbaglio: come fa a recuperare le chiavi (grazie ad un'amica)

Parrebbe che, fortunatamente, il finestrino del veicolo fosse stato da Kaitie leggermente aperto prima della sua dimenticanza delle chiavi all'interno. Così, la sua amica ha avuto abbastanza spazio per far passare attraverso le grucce e provare con questo strano modo a recuperare le chiavi servendosi di uno dei ganci degli appendiabiti. Ci mette un bel po', tuttavia, alla fine ce la fa a infilare il gancio nel portachiavi e ad avvicinare queste ultime, molto lentamente al finestrino della macchina.

Nel video la donna ha uno sguardo completamente assorto in quello che sta facendo, poiché far cascare le chiavi quando si è così vicini all'obiettivo potrebbe comportare un completo fallimento della missione. Insomma, l'errore avrebbe potuto richiedere l'intervento di un fabbro o del centro nel quale il veicolo era stato affittato. Vi diamo una buona notizia: alla fine le due donne sono riuscite a recuperare le chiavi. Ed è stata una grande fortuna considerando che è vero che il noleggio avrebbe avuto senz'altro il duplicato, ma recarvisi sarebbe stato al contempo una vera seccatura, nel bel mezzo del trasloco.

@thatgirl.kaitie

Moving struggles. #hellnah #bestfriends #roomate #moving

♬ Hell To Da Naw Naw Naw - Bishop Bullwinkle

Diversi TikToker che hanno guardo il post sono rimasti scioccati dall'intelligenza dell'amica di Kaitie nel costruire il marchingegno per recuperare le chiavi: "Sei stata scelta per essere nella stagione 103 di SURVIVOR", commenta qualcuno, mentre qualcun altro asserisce di non essere mai stato tanto in pensiero.

LEGGI ANCHE: Finlandia, c'è una cosa normale in Italia che lì non si fa mai: la testimonianza incredula di una TikToker