Donna ordina cibo a domicilio, ma quando arriva il fattorino gli punta una pistola contro: ecco perché

Una donna ha ordinato del cibo, tuttavia nel momento in cui il fattorino è giunto a consegnarglielo ha puntato contro di lui una pistola: ecco per quale motivo

Provate a immaginare questo: siete a casa e avete fame, ma non c'è nulla nel frigorifero con cui fare uno spuntino. Così, invece di vestirvi e uscire a fare la spesa, decidete di ordinare qualcosa tramite un'app di consegna a domicilio. Non potete neanche lontanamente pensare che il fattorino sarà una brutta persona, cosa che invece è capitata a Shar'Daya Hardin (nota con il nome di @DAYxMARIE su Twitter). Proprio lei ha documentato la propria esperienza con un fattorino di Uber Eats condividendo il video all'interno di un tweet ora diventato virale.

Era il 12 giugno scorso, quando Shar'Daya ha avuto un confronto con un fattorino Uber che presumibilmente non aveva buone intenzioni. La donna ha asserito che si è appisolata durante il tempo di attesa del cibo e che si è svegliata a causa di un visitatore non proprio desiderato! "Ho avvertito dei rumori e mi sono svegliata. Era lui che spingeva la porta di casa mia provando ad entrare in tutti i modi", il racconto agghiacciante. Per fortuna, aveva una pistola. "Ho avuto paura, quindi ho preso la pistola e mi sono recata alla porta armata", ha dichiarato la donna. Ma com'è finita questa storia?

Donna punta una pistola contro un fattorino che cerca di entrarle in casa: ecco cos'è successo

Nel momento in cui il rider ha dato un'ultima spinta alla porta per entrare, Shar'Daya lo stava attendendo con la sua arma tra le mani. "È riuscito ad aprire la porta, tuttavia non è entrato. Si è accorto che avevo una pistola", ha detto la donna. "Si è accasciato in ginocchio chiedendo perdono e il favore di non dirlo a Uber... Ma da notare che non ha nemmeno il cibo tra le mani", ha raccontato, aggiungendo che ovviamente l'ha segnalato a Uber Eats facendolo eliminare dalla piattaforma.

"Ho avuto paura di vivere a casa mia a causa di quel fattorino", ha ammesso Shar'Daya. Qualche giorno dopo, in un'intervista realizzata per The Shade Room, ci sono stati ulteriori dettagli in merito a quanto successo. La donna ha detto senza peli sulla lingua: "Quasi sempre pago con carta, quindi lasciano il cibo semplicemente alla porta. E faccio questo perché ho figli. Non devono neanche lontanamente pensare che sia giusto aprire agli sconosciuti la porta di casa".

Tutti si domandano cosa sarebbe successo a Shar'Daya se non avesse avuto l'arma, tuttavia, la verità è che quest'episodio non sarà né il primo, né l'ultimo. Altri clienti di Uber dopo che la vicenda è stata resa nota si sono riversati su Twitter per pubblicare le loro esperienze terribili con l'azienda. "Il mese scorso mi è capitata una cosa simile e ho fatto andare in prigione il fattorino", scrive ad esempio qualcuno.

LEGGI ANCHE: Corea, una TikToker italiana svela: "Nei bagni dei locali ci sono due cose che rendono felici tutte le donne"