Stati Uniti, affittano casa su Airbnb e nel seminterrato trovano un macabro dettaglio: "È l'appartamento di un serial killer?"

Stati Uniti, due donne affittano una casa su Airbnb, tuttavia nel seminterrato trovano qualcosa di agghiacciante e temono che l'abitazione appartenga a un serial killer di Portland (Oregon)

Ci spostiamo negli Stati Uniti, dove due donne che erano da sole e ritenevano di alloggiare in un Airbnb "misterioso e bizzarro" sono invece state catapultate in una casa da incubo, nella quale si sono sentite tutto meno che sicure. La TikToker @tierrasaurusrex ha pubblicato un tour dell'abitazione con i suoi fan sul social cinese e ha rivelato dettagli spaventosamente inquietanti quali tunnel segreti che conducevano ad altre stanze e anche spioncini dal sapore 'macabro'.

L'influencer e la sua compagna hanno ammesso che l'appartamento era "splendido" - ma al loro posto vorreste stare in un luogo che un utente ha definito "casa del delitto", soprattutto con un assassino seriale segnalato in libertà proprio nella medesima città? Le due TikToker possono sembrare spensierate all'interno del video che mostra l'abitazione dato che ridacchiano sempre, ma i dettagli dell'inquietante Airbnb sono tutto meno che "misteriosi e particolari". Scopriamoli nello specifico.

Stati Uniti, due donne affittano casa in una zona dove c'è un serial killer a piede libero: scoprono una camera delle torture e ne sono terrorizzate

In primis, nonostante vi fosse una chiave all'interno della cassetta di sicurezza "secondo le regole", un'ulteriore chiave era stata nascosta pure in un piccolo buchino non lontano dalla porta. Non ci sarebbero problemi, spiega Tierra, se solo lei e l'amica fossero state informate di ciò, cosa che non è avvenuta. L'abitazione presenta anche "strani" fori che farebbero pensare a degli spioncini per guardare all'interno delle stanze! Insomma, l'Airbnb, malgrado i pavimenti in parquet e una cucina abitabile, sembra una casa del terrore dato che ci sono anche tunnel che portano in altre stanze e porte che possono essere chiuse anche dall'esterno. Ma la cosa peggiore è il seminterrato.

@tierrasaurusrex

Quirks and Charm @C @airbnb #scaryairbnb

♬ original sound - Tierra

C'è una porta oltre la quale parrebbe esserci una camera di tortura. "Meglio che non tocchiamo", annuncia Tierra, facendo vedere ai suoi follower un tunnel nel quale potrebbe entrarci solo un uomo alla volta. A fare spavento è il fatto che questa dimora terrorizzante si trova in quel di Portland, Oregon, dove attualmente si sta cercando un serial killer. La polizia ha detto che non è possibile collegare l'abitazione all'assassino seriale. Intanto, però, il web si è letteralmente spaccato in due. Da un lato c'è chi sostiene si tratti di una normalissima casa, dall'altro chi ritiene che avrebbero dovuto subito scappare di lì.

Le due, intanto, hanno scelto di restare ma con dei coltelli per proteggersi da eventuali killer. Tierra ha anche domandato un risarcimento ad Airbnb, asserendo che tra spioncini, chiavi e tunnel lei e la sua amica non si sentivano al sicuro. E, indovinate? Sono state risarcite!

LEGGI ANCHE: Università, dà tutti gli esami al primo appello e prende voti altissimi: "Ecco il mio metodo: bisogna ragionare al contrario!"