Padrone gioca a calcio con il cane, ma l'animale infrange tutte le regole: "Fallo da cartellino rosso!"

Il padrone di questo bellissimo cagnolino gioca a calcio con lui, ma qualcosa va storto dato che l'animale infrange tutte le regole. Qualcuno tra i commenti al video virale su TikTok dice che il fallo del mammifero è da cartellino rosso

Giocare con i propri animali è uno dei piaceri della vita. Vedere come si accoccolano a te dopo una carezza, come ti accolgono quando rientri in casa o semplicemente come desiderano ricevere ogni sorta di attenzione è al tempo stesso piacevole e impegnativo. TikTok, nota piattaforma cinese di video, è strapiena di filmati che mostrano i quattro-zampe domestici, siano essi cani o gatti, nel fare le cose più impensabili.

La clip che vi proponiamo oggi potrebbe sembrarvi assolutamente 'innocua'. Insomma, cosa ci sarebbe di male in un cane che rincorre il suo padrone giocando a calcio con lui? Niente, se non fosse che l'epilogo di questa vicenda è molto differente da un lieto fine. Ma procediamo con ordine. In primo luogo, a postare il video su TikTok è Kevin Calia, un ragazzo italiano pronto a diventare virale sul social cinese. In effetti, in meno di un'ora, il filmato che vi mostriamo ha già 3mila like e moltissimi commenti... E sono di certo destinati ad aumentare. Ma cosa si vede?

Padrone gioca con il cane, ma qualcosa va storto: "Non doveva finire così"

Anche solo la didascalia del post di Kevin fa sorridere dato che recita: "Non doveva finire così". Inizialmente, si vede il ragazzo intento a correre dietro a un pallone nero e giallo su di prato verde. Il cane gli sta alle calcagna perché cerca a sua volta di sottrargli la palla, ma il giovane non si lascia derubare del suo gioco. Pertanto, il cane, spazientito, si attacca letteralmente alla sua gamba, abbracciandola, proprio come farebbe un calciatore per trattenerne un altro.

Con la sua forza, il cane spinge facilmente a terra il ragazzo che prova in tutti i modi a divincolarsi (anche perché il quattro-zampe, una volta nella posizione in questione tenta di compiere un certo tipo di atto, forse perché in calore). Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene. il giovane si rialza in piedi e riesce a far fronte al suo giocoso amico.

https://www.tiktok.com/@kevincalia_/video/7251530647347547418?_r=1&_t=8dgBH9mxeVn

Sul web, ovviamente, hanno cominciato ad apparire diversi commenti che paragonano il cane a calciatori che hanno compiuto grossi falli nel corso della storia dello sport, da Sergio Ramos a Suarez. Qualcuno, infine, chiede che al ragazzo venga assegnato un calcio di rigore con frasi del tipo: "Quel fallo è da cartellino rosso". Effettivamente, in campo, un'azione del genere avrebbe potuto essere punita così, ma visto che siamo solo su TikTok, il video è già una bella rivincita per il padrone, dato il numero crescente di follower che avrà dopo questo filmato.

LEGGI ANCHE: Università, usa solo una penna e tre colori per prendere voti alti: "Vi spiego il potentissimo metodo delle mappe mentali"