Ida Platano riceve un messaggio speciale che è un insegnamento di vita per tutti: cosa c'è scritto

Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne, riceve un messaggio davvero speciale da qualcuno... E no, non si tratta del suo Alessandro Vicinanza. Chi glielo avrà mandato?

Ida Platano non necessita di grosse presentazioni. Per anni è stata un volto televisivo particolarmente apprezzato in varie trasmissioni. In particolare, da Temptation Island a Uomini e Donne, a far parlare di lei ci ha pensato il suo amore 'tossico' nei confronti dell'ex, Riccardo Guarnieri. I due - soprattutto nel dating show di Canale 5 condotto dalla presentatrice Maria De Filippi, hanno fatto talmente tanti tira e molla, da perderne il conto.

Non a caso, infatti, la vamp e opinionista Tina Cipollari ha sempre avuto fortemente da ridire su di loro, accusando entrambi di essere interessati solo ed esclusivamente alla visibilità. Al contrario, l'ex ballerino Gianni Sperti ha legato parecchio con Ida, come anche la dama Gemma Galgani (con la quale, spesso, la parrucchiera si vede). Ma com'è finito il percorso della Platano a Uomini e Donne? È terminato con una scelta finalmente diversa da Riccardo: quella del cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza. Oramai i due fanno coppia fissa da tempo e sono sempre più belli, malgrado le malelingue continuino a mettere zizzania tra di loro e a dire che prima o poi finirà. Ma allora il messaggio citato nel titolo di questo articolo da chi proviene?

Ida Platano, il messaggio sorprendente e bellissimo proprio per lei: cosa c'è scritto

Ebbene, il messaggio dolcissimo ricevuto da Ida Platano recita: "Quando compri qualcosa da un artigiano, non compri un semplice oggetto, ma un pezzo di cuore, una parte dell'anima, un momento della vita di qualcuno". In allegato c'è una borsetta perfetta per la spiaggia e non solo. Estiva e tutta intrecciata è davvero bellissima. Ma perché ognuno dei nostri lettori dovrebbe leggere le parole della lettera scritta a mano per l'ex dama bresciana?

Perché al giorno d'oggi si tende sempre a dimenticare che il lavoro artigianale è un valore che va conservato. La chicca, infatti, non è solo la borsa ricevuta da Ida Platano, ma anche e soprattutto il biglietto che recita delle frasi importanti e bellissime. Per lavorare ad un oggetto simile secondo alcuni ci vuole pochissimo tempo, invece, a ben vedere ogni trama realizzata ha dietro ore di sacrificio e duro lavoro.

Ida Platano

Siamo certi che Ida, per aver realizzato la storia che vi abbiamo lasciato quassù e averla postata su Instagram sia rimasta entusiasta del dono. Infatti nel filmato si sente la sua voce dire: "Guardate che bella, bellissima questa borsa". E voi? Cosa ne pensate del lavoro artigianale? Vi piace acquistare degli oggetti che siano unici e realizzati appositamente per voi oppure preferite le grandi catene?

LEGGI ANCHE: Due gatti recitano la scena del balcone di Romeo e Giulietta: attori provetti!