lunedì, Ottobre 2, 2023

Due gatti recitano la scena del balcone di Romeo e Giulietta: attori provetti!

I due gatti di un video di TikTok diventato viralissimo in breve tempo amoreggiano in stile Romeo e Giulietta: ecco le immagini che testimoniano il loro talento attoriale

I gatti sono degli animali davvero particolari. Infatti, rispetto a tante altre creature che hanno un carattere ben definito - sia esso mansueto o irascibile, sono davvero prevedibili. Ne esistono di diverse razze e, pure quegli esemplari che appartengono al medesimo gruppo, sono differenti gli uni dagli altri. Così, se ci sono felini che ti attaccano anche solo per aver provato a dare loro una carezza, ve ne sono altri che addirittura corrono alla porta di casa nel momento in cui il padrone rientra.

Su TikTok si possono trovare video di tutti i generi, a seconda dei propri gusti e della propria home - c'è sempre l'algoritmo che propone quello che piace di più. Così, mentre c'è chi si diletta a guardare challenge assurde, balletti sulle hit radiofoniche più passate, sfide di canto, curiosità sul Titan e tanto altro, c'è anche chi guarda a ripetizione video di animali che fanno le cose più assurde. Noi rientriamo in quest'ultima categoria. Pertanto, abbiamo scoperto delle immagini davvero esilaranti che hanno come protagonisti due gatti pronti a trasformarsi in Romeo e Giulietta. Volete vederli?

Due gatti si trasformano in Romeo e Giulietta: ecco le immagini esilaranti

L'amore si può dimostrare in tanti modi. Questo è vero tanto per gli uomini, quanto per gli animali. Ad esempio, una cosa che si può fare e che piace sempre è dedicare una bella poesia di William Shakespeare, il più importante scrittore e letterato inglese di sempre. A volte poi si può proprio recitare la scena migliore dell'opera teatrale dell'immenso drammaturgo britannico: quella del balcone di Romeo e Giulietta. Per chi non la ricordasse, si tratta del momento in cui la protagonista femminile chiede al suo innamorato di pensare solo ed esclusivamente al sentimento che li lega e non all'odio esistente tra le loro famiglie.

Chissà se esistono faide familiari anche nel mondo felino. Di certo quando si tratta di artigli, i mici sono capaci di tirarli fuori. In compenso, quello che sappiamo certamente tramite questo video è che esiste l'amore. Ma cosa succede nelle immagini virali? Ebbene, un gatto richiama da sotto il balcone la sua gattina del cuore che si affaccia e lo guarda innamorata. I due animali sembrano proprio Romeo e Giulietta del famoso script teatrale di William Shakespeare.

@unusualturkish

Love 🥹💗 #cats #love #animals #tiktok (via: tt/rnurilim)

♬ another love - ✨️

A dirlo non siamo noi, bensì tutti i numerosi commenti sbucati sotto il video che vi abbiamo sopra riproposto. Nella maggior parte dei casi si sottolinea come i due felini siano carinissimi e come assomiglino alla coppia della tragedia shakesperiana. Unica differenza, forse, la provenienza geografica. Infatti, Romeo e Giulietta è ambientato a Verona. Quella del filmato, invece, sembra una destinazione straniera, a giudicare dal nome dell'utente che ha postato le immagini: @unusualturkish.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video, una delle protagoniste di 'Mercoledì' approderà in una serie pazzesca: titolo e trama