Bridgerton, arriva un altro spin-off dopo la Regina Carlotta? Shonda Rhimes rompe il silenzio: "Sono interessata a..."

Bridgerton le parole della sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes fanno ben sperare in merito: ecco chi potrebbe essere il protagonista del prossimo capitolo esterno alla serie principale

La celebre sceneggiatrice e produttrice tv americana Shonda Rhimes che sta alla base della fama di Bridgerton e di Grey's Anatomy, non si è risparmiata dal rivelare di essere intenzionata a scrivere una nuova fiction dedicata a un nuovo personaggio dello show iniziale. In seguito al successo dello spin-off dedicato alla Regina Carlotta, la penna di Bridgerton ha spiegato che potrebbe scrivere ancora qualcosa che nasca dal prodotto originale.

La Regina Carlotta, la serie uscita quasi due mesi fa, si concentra sulla vita di una monarca inglese che si trova a dover fare i conti con il marito Re Giorgio III d'Inghilterra, gravemente malato. A piacere di questo prodotto è indubbiamente il continuo intrecciarsi di passato e presente, soprattutto nella scena finale che fa scendere i lacrimoni anche ai cuori meno sensibili. L'accoglienza per lo spin-off di Bridgerton è stato tale che tutti hanno iniziato a domandarsi se ve ne saranno altri. In effetti, a detta di qualcuno - anche critici e giornalisti importanti del Daily Mail, la serie è persino più interessante di quella da cui trae origine. Ma ora? A quale altro personaggio si pensa per uno spin-off? A rispondere è Shonda Rhimes.

Bridgerton, Shonda Rhimes non ha dubbi: "Il prossimo spin-off sarà su di lei"

Shonda Rhimes ha fatto intendere che potrebbe mettere nero su bianco un altro spin-off dedicato al mondo di Bridgerton. All'interno di un’intervista rilasciata per il magazine Hello, la produttrice e sceneggiatrice ha lasciato queste dichiarazioni: “Non ho intenzione di esplorare qualcuno nello specifico... Però, scrivendola, mi sono parecchio interessata alla vicenda di Violet. Quindi, potrebbe essere lei”.

Ad interpretare Violet Bridgerton è stata l'attrice Ruth Gemmell nella fiction Netflix originale e pure ne La Regina Carlotta. Dentro lo spin-off sulla moglie di Re Giorgio, la Gemmell interpreta Violet come una madre affaccendata a causa dei suoi 8 figli Bridgerton. Interessante come una parte del passato del personaggio di Ruth sia stata già esplorata grazie alla maestria dell'attrice Connie Jenkins-Greig che l'ha resa un'adolescente affabile e intelligente.

Nel caso Shonda scelga davvero di esplorare Violet, si tratterebbe ancora una volta di un prequel di Bridgerton, come La Regina Carlotta, dato che gli eventi di questo spin-off sono datati decenni prima di quelli della serie principale (sia quando Carlotta è giovane e conosce Re Giorgio III e tutte le difficoltà dello stargli vicino, che quando è molto meno ragazza e cerca di invogliare i suoi figli a sposarsi per avere un erede). Non ci resta, come sempre, che attendere per scoprire come evolveranno tutte le storie pensate dalla Rhimes.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio, vi ricordate il figlio Andrea? È cresciuto moltissimo ed è identico a sua madre Anna Tatangelo!