Gigi D'Alessio, vi ricordate il figlio Andrea? È cresciuto moltissimo ed è identico a sua madre Anna Tatangelo!

Gigi D'Alessio, avete presente il figlio avuto anni fa con Anna Tatangelo? Ecco com'è diventato oggi (identico a sua madre)

Andrea D'Alessio, figlio di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, con la crescita assomiglia sempre di più a sua madre. Ecco com'è oggi. La meravigliosa e famosa arista di Sora e il padre dell'allievo di Maria De Filippi LDA, circa tre anni fa hanno chiuso la loro relazione. In seguito a numerosi prendi e lascia hanno deciso alla fine di intraprendere strade separate. Di certo tutti sanno che il noto cantante che ha recentemente riempito le piazze di Napoli ha intrapreso un'altra relazione con una modella, Denise Esposito, dalla quale ha avuto il suo quinto figlio, Francesco. Per quanto concerne Anna, dopo diversi mesi assieme al rapper Livio Cori, pare che sia single.

Sembra che la separazione dei due sia stata molto difficile, soprattutto per Anna Tatangelo, tuttavia oggi grazie al proprio spirito d'adattamento sembra aver ritrovato la pace persa e pare aver smesso di cercare di mettere insieme il suo passato dedicandosi totalmente al suo lavoro e alla sua famiglia. Non molto tempo fa però, pure Anna Tatangelo non è riuscita a nascondere il desiderio di mettere al mondo un'altra vita. In seguito alla nascita di Andrea la cantante ha ribadito spesso di desiderare un altro figlio. Ma intanto com'è diventato quello che ha già oggi?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, loro figlio Andre è cresciuto e somiglia sempre più a sua madre!

In ogni caso, per il momento, pare che non ci sia in programma un altro bebè per la giovanissima e intraprendente artista di Sora. Insomma, stando a quello che si sa non avrebbe nemmeno più un partner. Di tempo ne ha, anche se è attiva nel mondo dello spettacolo da anni, per il semplice fatto che ha iniziato a fare musica quando era una ragazzina: da poco ha celebrato i vent'anni dal debutto al Festival di Sanremo, la kermesse dove trionfò tra i giovani con il proprio brano inedito dal titolo: "Doppiamente Fragili".

Da quel momento la giovane cantante di strada ne ha fatta parecchia, scalando le classifiche e raggiungendo l'amore dei propri sostenitori che ancora ora la riempiono di affetto e gratificazioni attraverso i social. Uno dei momenti più gioiosi di Anna non riguarda però il lavoro, bensì la nascita del suo primo figlio, Andrea. Attualmente quest'ultimo ha 13 anni e, da un video pubblicato da un utente di TikTok assieme al padre Gigi, si vede la somiglianza con la madre.

Gigi D'Alessio
Andrea D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo oggi

Ad oggi Andrea è ancora troppo piccolo per decidere del proprio futuro, e non è ancora noto se abbia deciso di seguire le orme dei genitori e del fratellastro Luca (sì, perché quest'ultimo non è il fratello diretto, essendo nato dal primo matrimonio di Gigi avvenuto nel 2003 con Carmela Barbato).

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, il raptus: "Ho perso il controllo e...", lo sfogo della figlia di Al Bano