Jasmine Carrisi, il raptus: "Ho perso il controllo e...", lo sfogo della figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, si è lasciata andare a un duro sfogo su TikTok: ecco cos'ha raccontato

Jasmine Carrisi è la figlia del cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso. Da entrambi i genitori la giovane ha ereditato qualcosa. In particolare, dal padre ha preso una voce da usignolo che l'ha spinta a tentare la carriera musicale con featuring anche di successo. Dalla madre, invece, ha preso una bellezza mozzafiato, i capelli biondissimi e due occhi azzurri come il mare. Ad entrambi la ragazza tiene molto, come ha dimostrato proprio questo pomeriggio ospite nello studio della conduttrice Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Proprio qui, la giovane Carrisi ha mostrato due tatuaggi sul braccio con le date di nascita dei propri genitori ai quali è indissolubilmente legata, nonostante una storia familiare molto tribolata. In tal senso ricordiamo, infatti, che Jasmine è la primogenita di Al Bano e Loredana (che hanno anche un altro figlio di nome Al Bano Jr., detto Bido), ma che il cantante di Cellino San Marco ha anche un'altra famiglia, quella che si è costruito con l'artista Romina Power. Assieme a quest'ultima il pugliese ha tre figli (in realtà quattro, ma Ylenia è misteriosamente scomparsa anni fa in America): Cristel, Yari e Romina Jr. Perché questa specifica è fondamentale? Siamo pronti a rivelarvelo.

Jasmine Carrisi: "È per questo che io l'ho colpito e...", il motivo che fa scattare la figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi è nota, oltre che per essere la figlia di Al Bano e un'abile cantante, anche per aver partecipato insieme a suo padre come giurata a The Voice, il talent show Rai all'interno del quale i meno giovani si esibiscono per tentare di riuscire a vincere un ricco montepremi e - perché no, una notorietà televisiva. Se tutti sanno esattamente che lei è l'erede di Carrisi, qualcuno a volte dimentica chi sia sua madre.

Nello specifico, qualche ora fa, Jasmine ha pubblicato un video su TikTok all'interno del quale si vede lei in tutta la sua bellezza. In sovra-impressione alla clip si legge: "Quando vogliono fare una foto e poi mi chiedono: 'Ma quale sei te delle figlie di Al Bano?'". In sottofondo si sente una canzone virale di Gigi D'Alessio dal titolo Non riattaccare, precisamente nel punto in cui dice: "So che non mi sono controllato ed è per questo che io l'ho aggredito e me ne sono andato".

@jasminecarrisi

♬ Non riattaccare - Gigi D'Alessio

Insomma, quello che vuole sottolineare Jasmine è come non le piaccia che la gente la ricordi come una figlia generica di Al Bano. Già immaginiamo sia difficile per lei discostarsi artisticamente dal padre, ma poi essere addirittura scambiata per la figlia dell'ex moglie del proprio congiunto non è proprio l'ideale. Non verrebbe anche a voi un 'raptus' simile?

LEGGI ANCHE: Netflix, c'è un nuovo (e pazzesco) film con protagonista la star di 'Succession' Sarah Snook: titolo e trama