Netflix, c'è un nuovo (e pazzesco) film con protagonista la star di 'Succession' Sarah Snook: titolo e trama

Netflix, arriva un nuovo film con Sarah Snook, nota a tutti per essere la star della serie Succession: ecco come si intitola e di che tratta

Il colosso dello streaming Netflix anche durante il periodo estivo - a differenza della televisione generalista che spesso propina contenuti in replica di ciò che è già stato trasmesso in inverno, offre moltissimi prodotti nuovi. In particolare, non si limita a stagioni di nuove serie tv, ma anche a film in grado di appassionare diverse fette di pubblico perché di diversa tipologia. Una delle pellicole disponibili sulla piattaforma vede al centro la star della fiction HBO Succession, Sarah Snook.

Attrice australiana classe 1987, Sarah Snook è diventata famosa proprio per aver interpretato un ruolo importante nella pluripremiata serie Succession. Grazie ad essa, non a caso, ha ottenuto uno Screen Actors Guild Award, un Critics Choice Award e un Golden Globe come migliore attrice non protagonista all'interno di una serie. Non mancano inoltre, sempre per lo stesso prodotto due candidature al Premio Emmy. Insomma, al di là del prodotto di finzione che l'ha resa nota, ha fatto capire di essere anche abile come attrice. In tal senso, se volete rivederla, Netflix propone a partire da oggi, 28 giugno, una pellicola horror davvero sensazionale.

Netflix, sulla piattaforma Sarah Snook è protagonista di un film imperdibile: come si intitola e di che tratta

Il film disponibile su Netflix è diretto dalla regista Daina Reid e si intitola Il morso del coniglio. Il racconto si concentra sulla storia di Sarah, una dottoressa che aiuta tutte quelle coppie che non riescono a concepire figli per infertilità. Nel momento in cui sua figlia Mia spegne le 7 candeline, il medico nota degli strani comportamenti in lei. Da premettere che Alice, la sorella della nostra protagonista, è deceduta alla medesima età di sua figlia e adesso la bambina inizia a porre quesiti strani sulla vita e sulla morte.

Tra le cose inquietanti, uno strano coniglio che Sarah trova spesso fuori casa e che è stato donato a Mia. Con il passare del tempo tutto peggiora e Mia chiede addirittura a sua madre di poter andare a trovare in ospedale sua nonna (che però non ha mai conosciuto). Così, in un momento di delirio, la bambina dice alla mamma di essere in realtà Alice. Come reagirà Sarah per tenersi stretta sua figlia e non il fantasma della sorella? Questo non ve lo anticipiamo.

Invece, vogliamo darvi qualche curiosità sul film. In primis è girato a Melbourne e a Riverland, una regione nell'Australia meridionale. In secondo luogo, colei che ha girato la pellicola è celebre essere la regista di serie di successo come Il racconto dell'ancella e Shining Girls. Questo film, infine, ha avuto già successo per coloro che hanno avuto occasione di vederlo al Sundance Film Festival in anteprima.

LEGGI ANCHE: Netflix fa un regalo agli abbonati, cosa arriva a luglio sulla piattaforma (spoiler: non solo il film di Batman)