lunedì, Settembre 25, 2023

Netflix fa un regalo agli abbonati, cosa arriva a luglio sulla piattaforma (spoiler: non solo il film di Batman)

Netflix ha deciso di fare un regalo gigantesco ai suoi fan. La nota piattaforma di streaming a luglio renderà disponibile qualcosa (non solo il film di Batman)

Netflix è il colosso dello streaming in Italia. Per quanto altre piattaforme provino ad avvicinarglisi (da Amazon Prime Video a Disney+) resta a tutti gli effetti la più apprezzata. Il motivo è che, a differenza delle altre che pure si difendono bene - sia chiaro, offre di continuo un numero esorbitante di contenuti che finiscono per essere fruiti in modo velocissimo. Così sono tante le serie di cui gli spettatori non vedono l'ora di scoprire il seguito. Tra queste ve n'è una che i fan attendevano da diverso tempo e non si tratta di Batman Begins.

Il 26 luglio approderà su Netflix, la terza stagione di Mare Fuori! Questo è un vero e proprio regalo per gli appassionati. È vero che il prodotto è disponibile in tutti i tre capitoli su RaiPlay, la piattaforma digitale della Rai, tuttavia non si può dire che le prestazioni siano identiche. A volte il sito della televisione di Stato si impalla e genera un'immagine pixellata e sgranata. Tutto questo - a patto di avere una buona connessione Internet, non si verifica con il colosso dello streaming. Insomma, è proprio giunto il momento di un bel rewatch della serie con Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito!

Netflix, a luglio arriva Mare Fuori e non solo: ecco due delle uscite più attese

Oltre alla serie con Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, a luglio si prevedono scintille sul colosso dello streaming. Non volendovi anticipare tutte le sorprese che vedrete, vi diciamo solo qualcuna delle più attese. Il primo luglio su Netflix, sarà disponibile Batman Begins, il primo film della trilogia sul supereroe targata Christopher Nolan e con protagonista Christian Bale, Katie Holmes, Michael Keaton, Liam Neeson, Gary Oldman e Morgan Freeman.

Sempre dal primo luglio approda su Netflix la pellicola Un principe per l’estate. La trama è una sorta di Cenerentola moderna. All'interno della stessa il principe Colin di Edgemere, sovrano con alle spalle una serie di 'peccati', si trova ad innamorarsi di colei che dovrebbe ripulirgli l'immagine. In un intreccio di problemi che si susseguono incessantemente, la pellicola lascia tutti con il fiato sospeso, ma naturalmente il lieto fine è assicurato. La commedia romantica targata Hallmark, è interpretata da Taylor Cole e Jack Turner e rappresenta il classico film poco impegnato da guardare in una sera estiva troppo afosa per consentire di uscire.

Ad ogni modo, la presenza di prodotti di qualità su Netflix di certo consentirà di non passare l'estate in maniera monotona. Anche solo riguardare tutto Mare Fuori potrebbe essere un bell'esercizio, dato che il tempo vola e la quarta stagione è dietro l'angolo (le riprese sono già iniziate da un bel po'!).

LEGGI ANCHE: Rai, terminate a Matera le riprese del nuovo film prodotto da Luca Barbareschi: titolo e trama