Milano, operaio dell'autolavaggio pulisce una macchina e fa una macabra scoperta: "Ho trovato la cosa più strana di sempre"

Milano, un lavaggista si occupa di pulire la macchina del proprio cliente, ma fa una scoperta che definire macabra sarebbe riduttivo: ecco cos'ha trovato sotto i sedili

Forse la scoperta fatta farebbe pensare più al sud Italia e al mare che a Milano, invece è proprio il capoluogo lombardo che si è reso protagonista di una vicenda ai limiti dell'assurdo. Lavare la macchina è una vera seccatura, soprattutto quando è quasi matematico che, una volta linda e pinta, il piccione di turno la sceglierà come bagno per farci i suoi bisogni, o peggio verrà un acquazzone memorabile pronta a sporcarla nuovamente.

Eppure, dopo qualche settimana è doveroso effettuare delle pulizie dell'auto, non tanto per quanto concerne l'esterno (in tal caso è solo una questione puramente estetica - a patto che i vetri siano abbastanza puliti da lasciar vedere la strada), ma per gli interni. Chi trascorre molte ore in auto o viaggia spesso, di solito accumula ai lati o nel retro di tutto e di più, rendendo il veicolo una vera e propria pattumiera ambulante. A far sì che una vettura odori di fresco, dunque, ci pensano i lavaggisti. Uno di loro che ha un autolavaggio a Milano ha però fatto una macabra scoperta lavando una macchina: ecco cosa ci ha trovato dentro!

Milano, la macchina all'autolavaggio rivela sporcizia sconcertante: "Mai visto niente di simile in un'auto"

Un autolavaggio di Milano ha ben pensato di utilizzare TikTok per promuoversi. Niente di più giusto in un mondo dove i social sono così essenziali per definire la propria identità lavorativa. In uno dei video postati da quello che probabilmente è il proprietario del servizio di pulizia delle macchine, si vede un'auto particolarmente sporca e pronta per essere pulita - proprio come appare alla fine della clip. Non ci sarebbe nulla di troppo strano se il sudiciume non fosse a dir poco esagerato.

Lo stesso lavaggista ammette di aver scoperto sotto i tappetini dettagli davvero macabri: i corpi morti di due gamberi della Louisiana. "In quest'auto ho trovato cose veramente assurde: ben due gamberi della Louisiana e una sigaretta strana, non finita", dichiara. Se per il fumo, ci si può fare una chiara idea di cosa possa essere quella 'sigaretta strana', i gamberi sono inspiegabili, al punto da essere definiti: "La cosa più strana che ho trovato dentro un'auto".

@2020_autodettagli

Prezzo onesto? Io penso di si 😌 #cardetailing #neiperte #perte #autodetailing #puliziaauto

♬ suono originale - 20-20 Auto Dettagli

La macchina, come potete vedere anche voi stessi nel video, era in condizioni pietose, e si sono resi necessari due giorni di lavorazione per pulirla al meglio. Al termine della clip, il lavaggista chiede al popolo di TikTok se la cifra richiesta per la pulizia, di 500 euro, sia stata troppo elevata. La maggior parte degli utenti del social cinese, tuttavia, ritengono fortemente di no!

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio, vi ricordate il figlio Andrea? È cresciuto moltissimo ed è identico a sua madre Anna Tatangelo!